Aereo in arrivo per i concorrenti della “stanza blu”

2Stefania Orlando vs Elisabetta Gregoraci: un nuovo scontro

Mentre le diatribe tra stanza blu e stanza arancione sembrano appianarsi (fino all’arrivo del nuovo aereo?), lo scontro tra due delle prime donne del reality prosegue. Dopo un primo scontro a causa di Matilde Brandi, Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando hanno dato vita ad un secondo round.

La Gregoraci ha infatti fatto palese a Tommaso Zorzi di non aver apprezzato di essere finita in nomination a causa di quanto accaduto con Pierpaolo Pretelli. “Arrivare a nominarmi perché la mia roba con Pierpaolo non la trovi chiara e poi passano gli aerei, mi è parsa strana come nomination. Ma è lui che mi deve chiedere le cose se vuole spiegazioni da me. Dovrebbe partire da lui, non da te“, ha dichiarato Elisabetta. Zorzi ha fatto notare alla conduttrice che in passato lei aveva fatto la stessa cosa con Maria Teresa (ed in difesa di Matilde).

Nella discussione è intervenuta anche la Orlando, scatenando le ire dell’ex moglie di Flavio Briatore che ha accusato la coinquilina di essere un po’ troppo pettegola. “Non devi sentirti puntualmente colpevolizzata o attaccata. Non sentirti migliore perché magari non parli. Mi hai dato del prezzemolo e pettegola, dicendo che sto sempre in mezzo a tutto. Sembra sempre che io faccia male le cose a differenza tua“, ha risposto Stefania.

Uno scontro tra due prime donne destinato forse a proseguire ancora per qualche giorno. Riusciranno a riappacificarsi?

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare