Aereo in arrivo per i concorrenti della “stanza blu”

3Alcuni fan del GF Vip stanno organizzando un aereo per la “stanza blu” con una frecciatina che non farà piacere a quelli della “stanza arancione”

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

C’è un aereo in arrivo per i concorrenti della “stanza blu” del Grande Fratello Vip. I protagonisti del reality che dormono all’interno di una delle due camere della casa stanno riscontrando un enorme successo nel pubblico. Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria aumentano infatti il proprio seguito a suon di nomination e televoti.

I quattro stanno contestando da settimane il gruppo appartenente alla “stanza arancione” accusandoli di mettersi d’accordo e nominare all’unisono sempre gli stessi concorrenti. Tra i target maggiori c’è proprio la Ruta che continua a superare indenni i televoti. E per questo motivo i quattro “outsider” hanno deciso di coalizzarsi per scardinare pian piano il gruppo, eliminando i componenti più pericolosi.

La prima a farne le spese è stata Matilde Brandi, mentre questa settimana è finita nel loro mirino Elisabetta Gregoraci. Intanto i molti fan di Tommaso, Guenda, Stefania e Maria Teresa hanno voluto rendere omaggio al gruppo della “stanza blu” organizzando un aereo. Da qualche ora su Twitter gira infatti una raccolta fondi di alcuni seguaci per inviare un messaggio diretto ai propri beniamini ed un attacco agli altri concorrenti.

Tommaso Zorzi Stefania Maria Teresa Guenda! Blue Prada, Orange Nada #fan“, è la scritta scelta che creerà non poche polemiche all’interno della casa. Quando arriverà il messaggio?

Intanto le diatribe tra i due gruppi sembrano appianarsi, a parte qualche eccezione…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.