Aida Nizar

Aida Nizar si sfoga dopo la scorsa puntata: io sono la vittima non la carnefice

1Dopo la scorsa puntata del Grande Fratello Aida Nizar si è sfogata, dichiarandosi delusa ed amareggiata dalla situazione creatasi. Ecco le parole della donna.

La scorsa puntata del Grande Fratello è stata ricca di eventi per i concorrenti all’interno della casa, che hanno vissuto forti emozioni. Dopo una settimana passata a bullizzare Aida Nizar, offendendola e deridendola, i ragazzi sono giunti alla resa dei conti, che non è stata piacevole. Dopo aver fatto una lunga ramanzina agli inquilini, accusandoli di aver avuto terribili atteggiamenti, Barbara d’Urso ha letto un comunicato che ha previsto l’uscita ufficiale dal gioco di Baye Dame. In seguito, la conduttrice, ha proseguito, essendoci provvedimenti anche per la Nizar e per Luigi Favoloso.

I due, infatti, a causa dei loro comportamenti e delle frasi oscene, sono stati mandati direttamente al televoto settimanale e sarà il pubblico a decidere chi salvare e chi no. Dopo la fine della diretta, però, la spagnola si è chiusa in se stessa, essendo rimasta male delle parole che le sono state rivolte durante la puntata.

Così, Aida si è dapprima sfogata con Angelo e Alberto, ed in seguito ha parlato di Cristiano Malgioglio, convinta di non meritare le cose dette da parte dell’uomo.

Ecco cosa ha affermato la donna.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.