Aida Yespica Geppi Lama

Aida Yespica e Geppi Lama: vacanze da far scintille a Formentera

3Le vacanze di Aida Yespica e il fidanzato Geppi Lama, tra momenti in famiglia e una prossima luna di miele: ecco le foto di Novella 2000.

Ammicca sorridente all’obiettivo Aida Yespica, e manda ironicamente un bacio ai nostri paparazzi che qualche giorno fa l’hanno sorpresa in compagnia di Geppi Lama a Formentera. La coppia stava trascorrendo una piccola parte delle vacanze estive in famiglia, visto che accanto alla showgirl non mancava neppure il figlio Aron. Quest’ultimo, nato dalla relazione dell’ex Isola dei Famosi con Matteo Ferrari, è quasi sempre insieme alla mamma. Vive però all’estero con il papà, la cui vita si svolge interamente a Miami. Appena può la Yespica lo raggiunge, e da donna di spettacolo ammaliante e seducente si cala nei panni della mamma premurosa e rassicurante.

Una mamma a quanto pare desiderosa di dare presto un fratellino o una sorellina al suo bimbo. Recentemente, confermando la riconciliazione con il suo Geppi, ha dichiarato a Spy quanto le piacerebbe avere un altro figlio, e come l’attuale compagno sarebbe bravo come papà.

Il legame tra Aida Yespica e Geppi Lama è d’altronde ormai abbastanza solido da maturare anche fino al punto di allargare la coppia. I due hanno superato diverse crisi, ricucendo però ogni strappo. La prima e la più grande, coincisa con la permanenza della modella venezuelana nella casa del Grande Fratello VIP, è ormai un lontanissimo ricordo. All’epoca, la Yespica si era pericolosamente avvicinata a Jeremias Rodriguez, che le aveva fatto una corte ostinata. E dimostrando di avere qualche difficoltà a resistergli, Aida aveva finito per infastidire Geppi, che dalla poltrona di casa assisteva impotente al serrato corteggiamento.

Oggi le cose sono cambiate. C’è stato un vero e proprio ritorno di fiamma tra i due piccioncini, che da Formentera si sposteranno in Indonesia o nel Sud Est asiatico. L’obiettivo è dedicare del tempo esclusivamente alla coppia, approfittando dell’assenza del piccolo Aron.

“Ad agosto mio figlio non sarà con me”, ha spiegato infatti la Yespica, “ed io e Geppy faremo un’altra vacanza. Diciamo che sarà una luna di miele. Andremo a Bali o in Thailandia per venti giorni”.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.