Aka7even ammette che un’altra sua canzone è dedicata a Martina

1La dedica di Aka7even a Martina

Aka7even ammette che un’altra sua canzone è dedicata a Martina
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Arriva una rivelazione da parte di Aka7even. Il cantante di Amici 20 ieri su Twitter ha ammesso che oltre a Mi Manchi, anche Mille parole (entrambi brani presenti nel suo primo disco) è dedicata a Martina Miliddi. Per chi non lo sapesse Aka e Martina si sono conosciuti tra i banchi della scuola più famosa d’Italia e si sono innamorati.

Un amore, il loro, che è durato meno del previsto dato che sono subentrate discussioni continue che non hanno fatto altro che allontanarli. Una di queste riguarda l’ammissione di Martina nel provare del sentimenti per Raffaele Renda, anche lui tra gli allievi Amici 20. Quest’ultimo, però, ha preferito non intralciare il rapporto della ballerina e di Aka7even e ha deciso di fare un passo indietro, poiché amico di entrambi.

Poi è arrivata la rottura tra Aka e Martina, che ha portato quest’ultima a manifestare i suoi sentimenti a Raffaele una volta uscita da Amici 20. I due attualmente fanno coppia fissa e non si nascondono più. L’amore tra Aka7even e la Miliddi però è stato talmente importante da portare l’artista a scrivere non solo Mi manchi, ma anche un altro brano del disco:

«Raga ‘Mille parole’ è stata scritta per Martina. Fine. Grazie. Ciao. A dopo. Tapioca», ha scritto il cantante nel suo profilo Twitter ieri sera, per poi cancellare il tweet. Precisiamo che se ad alcuni di voi compare è semplicemente perché seguite Aka e, di conseguenza, avete interagito con il post in questione anche con un semplice like.

Il tweet di Aka7even
Il tweet di Aka7even

Pare quindi che sono due le canzoni che Aka7even ha scritto per Martina Miliddi. Facendo un piccolo passo indietro, ecco cosa ha rivelato il cantante riguardo, invece, a Mi manchi:

«Sì questo pezzo l’ho scritto nel periodo in cui io e Martina ci eravamo distaccati ed era anche il periodo in cui sentivo la mancanza di casa. Soprattutto di mia madre e mio padre. Tanto che ho un po’ unito le due cose. Ho scritto per la maggior parte del testo di Martina e poi alcune cose dedicate ai miei genitori».

Ha raccontato a Verissimo in quella circostanza, Aka7even. In questi giorni dei brani del suo primo progetto ne ha parlato in un’intervista. Ecco cos’ha detto…

Indietro