Aka7even fan dei Prelemi: i like ai post di alcune fanpage (FOTO)

NEWS

Aka7even fan dei Prelemi: i like ai post di alcune fanpage (FOTO)

Andrea Sanna | 15 Aprile 2021

Aka7even Amici 20 Giulia Salemi Grande Fratello Vip 5 Pierpaolo Pretelli Prelemi

Amici 20: su Instagram spuntano dei like di Aka7even sotto le foto di alcune fanpage dedicate ai Prelemi. Anche lui fan della coppia?

Continua la storia d’amore tra i Prelemi

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (chiamati dai fan Prelemi) è nata sotto le telecamere della Casa più spiata d’Italia del GF Vip 5. Amore che ha appassionato milioni di telespettatori, tra cui, da quanto abbiamo visto, proprio Aka7even, che sui social ha lasciato dei like.

Usciti dal reality show i Prelemi hanno iniziato la loro convivenza tra Roma e Milano e, appena sarà possibile, si stabiliranno in una delle due città. Intanto di recente Giulia Salemi, per la gioia dei fan come Aka7even, ha fatto sapere di aver risolto le divergenze con la famiglia di Pierpaolo e di aver conosciuto il figlio del suo fidanzato. È stato proprio Pretelli, a RTL 102.5, a raccontare l’episodio:

“(…) Giulia e mio figlio Leonardo si sono conosciuti per la prima volta. Abbiamo passato delle ore insieme. È andato benissimo, alla grandissima. Sono felicissimo. È stato un momento che riempiva la mia felicità. Poi è la prima donna che presento a mio figlio dopo tre anni che mi sono separato da Ariadna. Per me era talmente importante che non avrei mai fatto questo passo senza la consapevolezza di quello che provo per Giulia e quello che lei prova per me”.

E ancora a proposito di questo incontro tra Giulia e Leonardo, Pierpaolo ha aggiunto: In realtà l’incontro è avvenuto nelle vicinanze di casa. Fuori, all’aperto. Hanno giocato. Giulia è molto attenta, paziente, ama i bambini e ovviamente c’è stato subito un buon feeling. Addirittura mio figlio le ha chiesto anche di fidanzarsi con lui. Leonardo si innamora molto facilmente. È un amore. Fa quattro anni il 18 luglio”.

E chissà che proprio la storia d’amore tra i Prelemi possa riportare il qualche modo il sorriso ad Aka7ven, che in queste settimane sembra essere un po’ spento, demoralizzato anche per la sconfitta delle varie sfide ad Amici 20.

< Indietro Successivo >