Giulia Salemi svela come sono i rapporti con la famiglia di Pierpaolo

Giulia Salemi svela come sono i rapporti con la famiglia di Pierpaolo

Ospite de Il Punto Z, Giulia Salemi svela in che rapporti è con la famiglia di Pierpaolo, a seguito delle recenti dichiarazioni

1Giulia Salemi e la famiglia di Pierpaolo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera Giulia Salemi è stata ospite di Tommaso Zorzi a Il Punto Z, trasmissione nuova di zecca di Mediaset Play. Qui ha avuto modo di chiacchierare con l’influencer non solo dell’Isola dei Famosi, che vede protagonista la mamma della giovane, ma anche della relazione con Pierpaolo Pretelli, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip.

Tra Giulia e Pierpaolo, con il passare delle settimane è sbocciato l’amore, ma non è stato visto di buon occhio da una fetta di telespettatori e dalla famiglia di lui (che tifavano per la coppia PretelliElisabetta Gregoraci). Di recente a Non succederà più, trasmissione radiofonica di Giada Di Miceli, il modello ha rilasciato alcune dichiarazioni, riprese ieri da Tommaso in puntata:

Senti Giulia, io leggo questo su tutti i giornali ‘Ad oggi la situazione è tranquilla anche se non propriamente come vorrei. Non c’è grande entusiasmo di questo fidanzamento da parte della madre di Pierpaolo. A me dispiace perché sono sicuro che quando avranno modo di conoscerla si ricrederanno, Giulia è una ragazza molto genuina. Loro si sono molto lasciati influenzare da tante cattiverie che leggono sul web”. A questo punto Tommaso Zorzi si è rivolto direttamente a Giulia Salemi:

“Come vanno i rapporti con la famiglia di Pier?”, ha domandato. L’influencer però ha sorpreso tutti: “Molto bene”, spiazzando lo stesso Tommaso che ha poi voluto stemperare il momento con una battuta. Le parole di Giulia Salemi hanno lasciato alcuni di stucco, probabilmente ci si aspettava dell’altro da parte sua, ma così non è stato.

Intanto Giulia Salemi durante le festività pasquali ha avuto modo di conoscere il figlio di Pierpaolo Pretelli e il loro incontro pare sia andato davvero molto bene. Che dunque le cose, a distanza di poche settimane, si siano finalmente sistemate anche con la famiglia del modello? È quello che tutti ci auguriamo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare