Aka7even si è già lasciato? I fan ne sono convinti dopo aver letto alcuni tweet

Dopo aver confermato di essersi fidanzato, Aka7even si è già lasciato? I fan ne sono convinti dopo aver letto alcuni tweet.

1Aka7even di nuovo single?

Aka7even si è già lasciato? I fan ne sono convinti dopo aver letto alcuni tweet

Uno degli artisti del momento è senza alcun dubbio Aka7even. Come sappiamo l’ex protagonista di Amici 20 dopo la fine dell’esperienza all’interno del talent show ha dato ufficialmente il via alla sua carriera, raggiungendo importanti traguardi. Il suo primo album infatti ha scalato le classifiche italiane, e il suo singolo Loca ci ha fatto ballare per tutta l’estate, confermandosi come una delle hit più amate e ascoltate. Ma non solo. Qualche giorno fa infatti Luca ha rilasciato la sua nuova canzone, 6 PM, che anticipa il nuovo disco, che vedrà la luce nelle prossime settimane. Come se non bastasse Aka ha vinto il premio Best Italian Act agli MTV EMA 2021, battendo addirittura i Maneskin. Infine, pochissimi giorni fa il cantante ha anche pubblicato il suo primo libro, 7 Vite, che è già un successo.

Nel mentre come sappiamo i fan, e non solo, si sono anche appassionati alla vita privata di Aka. Dopo la fine della chiacchierata e turbolenta relazione con Martina Miliddi infatti era sembrato che il cantante avesse ritrovato l’amore. Solo recentemente Luca aveva fatto intendere di essersi fidanzato, nonostante l’identità della presunta ragazza fosse rimasta nell’ombra. Adesso però le cose potrebbero essere cambiate.

Alcune ore fa infatti Aka7even ha pubblicato alcuni misteriosi tweet, che hanno immediatamente scatenato il web. Alcuni fan infatti, dopo aver letto le parole del rapper, si sono convinti che Luca si sia già lasciato e che sia nuovamente single. Questi i tweet incriminati:

aka7even

Cosa sarà accaduto dunque? Aka sarà davvero di nuovo single? In attesa di ulteriori certezze in merito, rivediamo cosa è accaduto alcuni giorni fa, quando il cantante ha replicato a una battuta di Anna Pettinelli su Sangiovanni.

Indietro