Aka7even, Raffaele Renda commenta l’esibizione a Sanremo 2022

L'ex allievo di Amici Raffaele Renda commenta l'esibizione del collega Aka7even al Festival di Sanremo 2022

1Raffaele Renda commenta Aka a Sanremo 2022

Aka7even, Raffaele Renda commenta l'esibizione a Sanremo 2022
Aka7even, Raffaele Renda e Martina Miliddi

Aka7even in questi giorni si trova a vivere la sua prima esperienza al Festival di Sanremo 2022 tra i big in gara. Nelle scorse ore è arrivato, inaspettatamente, il messaggio di un ex allievo di Amici 20, che ha condiviso con lui l’avventura nella scuola più famosa d’Italia. Parliamo di Raffaele Renda. I due erano molto legati nel programma, ma qualche attrito è arrivato nel momento in cui la ballerina Martina Miliddi, dopo aver chiuso la relazione con Aka, si è avvicinata a Raffaele, con cui oggi fa coppia fissa.

Renda inizialmente aveva respinto le avance di Martina, spiegando di volergli essere semplicemente amico. Questo aveva portato a un riavvicinamento tra Aka7even e Martina, conclusosi poi con un nulla di fatto. Solo dopo Amici 20 la ballerina e Raffaele hanno annunciato di essersi fidanzati e volersi conoscere meglio. Questo ha in qualche modo “allontanato” (se così si può dire) Aka e Raffaele.

Ma c’è un ma. Nelle scorse ore, infatti, Aka7even che si è esibito sul palco di Sanremo 2022, ha ricevuto i complimenti da parte di Raffaele Renda. Quest’ultimo ha riportato un breve estratto dell’esibizione e ha commentato: “Luca impeccabile come sempre, tanto maturo” accompagnato dall’emoticon dell’applauso.

Le storie Instagram di Raffaele Renda
Le storie Instagram di Raffaele Renda

Parole che hanno stupito in tanti, poiché inaspettate, anche se i due non hanno mai nascosto di provare stima artistica reciproca. Voi che ne pensate? Andiamo ora a rileggere le parole di Aka7even riguardo al suo brano sanremese…

Indietro