Aka7even: la reazione alla vittoria dei Maneskin agli EMA diventa virale

NEWS

Aka7even: la reazione alla vittoria dei Maneskin agli EMA diventa virale

Vincenzo Chianese | 17 Novembre 2021

La reazione di Aka7even alla vittoria dei Maneskin agli EMAs è buffissima e diventa virale: il video che sta facendo il giro del web.

Il primo libro di Aka

Questo è senza dubbio un momento pieno di soddisfazione per Aka7even. Dopo il trionfo agli MTV EMA 2021, e dopo aver rilasciato il suo nuovo singolo 6 PM, tra qualche giorno il cantante pubblicherà un nuovo progetto. Il prossimo 23 novembre infatti uscirà 7 Vite, il primo libro del cantante, nel quale Luca svelerà alcuni retroscena sulla sua vita privata e sulla sua carriera. Ecco cosa ha affermato Aka in merito all’arrivo del suo romanzo, edito da Mondadori:

“C’è stato un giorno in cui la musica è diventata la mia migliore amica, la mia stella polare, il mio sogno. Volevo raccontarvi di quel giorno, di come è arrivato, di cosa è successo dopo. Ci sono stati giorni bui e giorni incredibilmente luminosi, ci sono state paure e difficoltà da superare, per arrivare a essere quel che sono oggi. Ripercorrere quei momenti, scrivendo, mi ha fatto conoscere me stesso un po’ di più. Vorrei che lo stesso accadesse per voi. 7 VITE – il mio primo romanzo edito da Mondadori, sarà vostro dal 23 novembre”.

Come i fan più accaniti sapranno, il titolo del libro di Aka7even rimanda al momento in cui da bambino Luca finì in coma per ben 7 giorni. Proprio qualche settimana fa nel corso di un’intervista il cantante aveva già parlato di quel momento, e in merito aveva svelato:

“A 7 anni sono finito in coma per una crisi epilettica causata da un virus che aveva attaccato il cervelletto. Ci sono rimasto 7 giorni… credo per questo di avere 7 vite, come i gatti… Fisicamente non sono certo un palestrato, ma sto imparando a convivere con i miei difetti”.

< Indietro Successivo >