Akash Kumar e Daniela Martani attaccano Andrea Cerioli

NEWS

Akash Kumar e Daniela Martani attaccano Andrea Cerioli

Andrea Sanna | 9 Aprile 2021

Akash Kumar Andrea Cerioli Daniela Martani Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: durante una diretta su Instagram Akash Kumar e Daniela Martani attaccano Andrea Cerioli e fanno una rivelazione

Andrea Cerioli attaccato da Akash Kumar e Daniela Martani

Sempre parlando con Akash Kumar, Daniela Martani ha giudicato non solo i comportamenti di Andrea Cerioli, ma anche le fotografie postate sui social, sottolineando che ‘è tutto falsato’:

Se devo dirvi un’altra cosa è molto nervoso, sta sempre con sta gamba che trema e gli si muove, non sta un attimo calmo. Non è il tipo di persona che fa per me, a me non piace per niente.

Ragazzi è tutto falsato, lui si mette le fotografie con l’addominale in vista e invece poi… lui dice che è ingrassato ultimamente. A me del suo fisico non me ne importa nulla, però insomma. Invece Akash Kumar è bello dal vivo e altrettanto in foto, lui è senza trucco e senza inganno”.

E a proposito degli scatti condivisi su Instagram da Andrea Cerioli, ecco cos’ha aggiunto Akash Kumar:

“Direttamente da Uomini e Donne grazie a Maria De Filippi. Come fa ad avere tutti i follower? Ha fatto il tronista vedi tu. Però è stato molto vedere le foto su Instagram fisicato e dal vivo pancia e giù!”

Insomma, né Daniela MartaniAkash Kumar ci sono andati tanto per il sottile con Andrea Cerioli. Chissà come deciderà di rispondere lui appena verrà a conoscenza di queste dichiarazioni!

< Indietro Successivo >