akash kumar massimiliano morra ballando con le stelle

NEWS

Akash Kumar e Massimiliano Morra nella stessa edizione di Ballando con le stelle

Nicolò Figini | 18 Marzo 2021

Akash Kumar e Massimiliano Morra hanno preso parte alla stessa edizione di Ballando con le stelle nel 2018. Tutti i dettagli

Massimiliano Morra e Akash Kumar a Ballando con le stelle

Forse non molti si ricordano che Massimiliano Morra e Akash Kumar, nel 2018, hanno preso parte alla tredicesima edizione di Ballando con le stelle. Il primo ha danzato insieme all’insegnante Sara Di Vaira, mentre il secondo con Veera Kihnnuen. Purtroppo, però, a un passo dal traguardo entrambi sono stati eliminati. Infatti, nella semifinale, come riporta anche un vecchio articolo di TV Sorrisi e Canzoni, i concorrenti hanno dovuto abbandonare la trasmissione nella puntata della semifinale.

Di entrambi si sta parlando molto in questi mesi. Morra, infatti, è stato uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo nome è strettamente legato a quello di Rosalinda Cannavò. Non solo perché hanno lavorato insieme in varie fiction e sono stati fidanzati, ma anche per il presunto outing che l’attrice avrebbe fatto al collega. Lui, però, ha smentito fortemente le sue dichiarazioni e, più di recente, avrebbe preso azioni legali contro l’ex gieffina.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Come dicevamo, poi, con Massimiliano Morra a Ballando con le stelle c’era anche Akash Kumar. Quest’ultimo, soprattutto negli ultimi giorni, è sulla bocca di tutti. Il modello, infatti, ha iniziato la sua avventura come naufrago a L’Isola dei Famosi. Non appena ha messo piede sull’isola sono iniziati a uscire fuori video in cui troviamo il concorrente in altri programmi televisivi nei quali si presenta con nomi sempre diversi. Inoltre, si vocifera che il colore dei suoi occhi non sarebbe naturale, ma pare si sia sottoposto a un’operazione per renderli come appaiono oggi.

Per quanto riguarda le questioni che coinvolgono gli ex ballerini di Ballando con le stelle, Massimiliano Morra e Akash Kumar, noi di Novella 2000 rimaniamo a disposizione per qualsiasi tipo di rettifica e dichiarazione. Nel frattempo, continuate a seguirci per molto altre news.

< Indietro Successivo >