Alberto De Pisis ammette di essere interessato a un vippone

NEWS

Alberto De Pisis ammette di essere interessato a un vippone

Andrea Sanna | 5 Ottobre 2022

Alberto De Pisis GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7

In confidenza con Sara ed Elenoire, Alberto De Pisis ammette di provare un certo interesse per un vippone. E no, non è Luca Salatino. Di chi si tratta allora?

L’interesse di Alberto De Pisis per un vippone

Alberto De Pisis ha deciso di esporsi, ancora una volta. Dopo aver manifestato un certo tipo di curiosità nei confronti di Luca Salatino, fidanzato e innamorato di Soraia Ceruti, ora ha ammesso che in realtà con il trascorrere dei giorni è interessato a un altro vippone:

“Edoardo non è un ragazzo particolarmente bello per me e non rientra nei miei canoni. È un ragazzo, ma è un bambino, perché lo è e ha degli atteggiamenti infantili, però forse perché mi è mancata tanto la dolcezza in lui la ritrovo tanto”. In questo discorso Sara ed Elenoire si sono ritrovate molto d’accordo. La Manfuso ha poi chiesto ad Alberto di non aver ben capito se Edoardo Donnamaria è o meno interessato anche agli uomini.

De Pisis a riguardo ha detto: “No, non ne abbiamo parlato perché non sto lì a fare le interviste. Nessun momento di condivisione sotto questo punto di vista, non mi va di averlo ancora anche perché qualora dovesse esserci non sarebbe di certo qui. Hai capito quello che voglio dire, per come mi hai conosciuto tu?”, ha detto Alberto De Pisis rivolgendosi a Sara Manfuso, che ha confermato. “È agli antipodi di quello che io mi aspetto nella vita reale, sia a livello fisico che a livello comportamentale. Però c’è una componente che mi lascia…”.

Sara ha capito perfettamente il discorso di Alberto e gli ha chiesto se, magari, pensa che da parte di Edoardo Donnamaria possa esserci lo stesso tipo di interesse: “No”, ha detto sicuro De Pisis.

(CLICCA QUI PER IL VIDEO) Capiremo se domani o nelle prossime puntate questa cosa emergerà in puntata, anche perché proprio Alberto De Pisis lunedì sera aveva detto qualcosa di molto preciso a riguardo. Rivediamo cosa è accaduto…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.