Alda D’Eusanio rompe il silenzio dopo un anno dalla squalifica al GF Vip
Alda D'Eusanio al GF Vip

Alda D’Eusanio rompe il silenzio dopo un anno dalla squalifica al GF Vip

In un'intervista al settimanale Nuovo Alda D'Eusanio rompe il silenzio a un anno dalla squalifica dal GF Vip 5: le sue parole

1GF Vip: La D’Eusanio torna a parlare della squalifica

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

È passato un anno dalla squalifica di Alda D’Eusanio dalla Casa del Grande Fratello Vip. Durante la scorsa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, la giornalista si era lasciata scappare delle voci, del tutto prive di fondamento, su Laura Pausini e il suo compagno storico Paolo Carta.

Parole che hanno scaturito diverse polemiche e portato l’artista a intervenire legalmente, facendo poi sapere che i ricavati sarebbero stati devoluti alle associazioni contro la violenza sulle donne. Dopo l’accaduto Alda D’Eusanio si è più volte scusata con la cantante e con la rete di Cologno Monzese, ma a quanto pare il tutto sembra essere servito a poco.

Al settimanale Nuovo, come riportato da Biccy, Alda D’Eusanio ha deciso di rompere il silenzio a un anno dall’accaduto, facendo un confronto tra quanto detto da lei e quanto detto da Katia Ricciarelli durante questa edizione del programma: Ho fatto causa a Mediaset. Per due mesi ho aspettato che qualcuno mi rispondesse. Ma nessuno mi ha mai più parlato: né Signorini né tantomeno l’editore Pier Silvio Berlusconi, che ha preso la decisione di cacciarmi via con infamia, distruggendo 40 anni di carriera”.

Ha detto alla rivista Alda D’Eusanio: Una cancellazione totale, senza precedenti e senza darmi spiegazioni, tanto da costringermi a citarli in giudizio. Poi ho notato una cosa su questa edizione. Per Katia Ricciarelli c’è una rete di protezione al GF Vip. Io invece sono stata cacciata a pedate! Oltre che in Mediaset non mi chiamano più in Rai: per quale motivo?

Insomma una situazione davvero delicata per Alda D’Eusanio. Noi di Novella2000.it siamo a completa disposizione nel caso in cui le parti coinvolte in questa vicenda volessero intervenire.

Sempre a proposito Alda D’Eusanio aveva spiegato un anno fa com’è avvenuto il suo allontanamento dal Grande Fratello Vip

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare