Alda D'Eusanio fa pesanti illazioni su Laura Pausini. La regia stacca

Alda D’Eusanio fa pesanti illazioni su Laura Pausini. La regia stacca

GF Vip: dopo aver attaccato Maria De Filippi (e non solo), Alda D'Eusanio fa pesanti illazioni su Laura Pausini. La regia stacca (VIDEO)

1Le pesanti illazioni di Alda D’Eusanio

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

È tardo pomeriggio e i vipponi si stanno preparando per la puntata di questa sera del GF Vip. A fare da sottofondo come al solito la musica. Alda D’Eusanio, come mostrato dal video, era in bagno insieme a Samantha de Grenet, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, chi a truccarsi, chi a sistemare la capigliatura.

Tra i tanti brani passati dal GF, quelli di Laura Pausini, la cantante italiana più famosa al mondo è stata da poco nominata ai Golden Globe per la sua “Io sì/Seen”, colonna sonora del film con Sophia Loren, La vita davanti a sé (congratulazioni Laura per questo traguardo!).

Come dicevamo gli autori hanno proposto due canzoni della cantante, quali Invece No e Strani Amori. Rosalinda ha chiesto a Dayane se conoscesse l’interprete dei due pezzi e lei ha risposto con un “Certo”. Spesso infatti la Mello ha elogiato Laura Pausini, sottolineando quanto sia amata anche in Brasile. Appreso il discorso è intervenuta Alda D’Eusanio che si è lasciata andare a delle pesanti illazioni contro l’artista e il suo compagno Paolo Carta:

“Questa c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Il chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte”, ha detto Alda D’Eusanio. Samantha de Grenet l’ha guardata piuttosto perplessa cosciente che quanto detto dalla coinquilina non corrisponda alla realtà e sia fuori luogo. La regia in quel momento ha staccato immediatamente concentrandosi sulla stanza blu.

Un commento che ha lasciato di stucco i telespettatori e che li ha spinti a riportare il fatto sui social, attaccando Alda D’Eusanio per la forti insinuazioni che non corrispondono assolutamente alla realtà.

Un pensiero ad alta voce, quello della gieffina, che non è piaciuto per nulla al pubblico. Noi di Novella2000.it ci dissociamo completamente da quanto detto poiché conosciamo il profondo amore che nutrono Laura Pausini e Paolo Carta l’una verso l’altro. Semmai volessero replicare i due noi siamo a completa disposizione.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare