Aldo Montano critica Alex Belli e fa una sua imitazione (VIDEO)

NEWS

Aldo Montano critica Alex Belli e fa una sua imitazione (VIDEO)

Andrea Sanna | 20 Dicembre 2021

Aldo Montano Alex Belli Grande Fratello Vip 6

Durante una diretta Instagram Aldo Montano parla di Alex Belli e non manca qualche critica. Poi fa la sua imitazione

Aldo parla di Alex e Soleil e fa l’imitazione dell’attore

Successivamente Aldo Montano ha scoperto che Alex Belli è soprannominato ‘Egoman’ dai fan del GF Vip: “State parlando di alcuni soprannomi che gli avete dato in questo tempo. Lo chiamano Egoman? Ognuno ha i soprannomi che merita. Egoman? Egocentrico? Può darsi, ma prima è meglio costruire qualcosa di buono e solido nella vita, poi si può peccare di egocentrismo”.

Tra i tanti momenti non è mancata anche l’imitazione di Aldo Montano, che ha ripetuto una scena di Alex Belli

Non solo Alex Belli, perché ad Aldo Montano è stato domadato anche un pensiero su Soleil. Questo quanto riportato da Biccy: Ragazzi mi chiedete cosa penso di Soleil Sorge. Il fatto è che non lo so, io non ho, forse su Soleil io devo dire che…”. La moglie di Aldo è intervenuta dicendo di sapere cosa pensa davvero, ma lui per un attimo ha sviato, per poi dire:

“Forse è l’unica persona là dentro con cui non ho stretto alcun tipo di rapporto.  Penso che questo sia successo soltanto con lei. Credetemi che è molto difficile perché io sono molto compagnone, mi piace divertirmi, scambiare idee e adoro interagire con le persone. Con lei però è stato diverso e conosco a malapena il nome e il cognome”, ha detto Aldo Montano.

“Forse è una cosa che è partita dall’inizio, da parte di entrambi, non soltanto da me sia chiaro. Non c’è mai stato il sentore di poter vedere dall’altra parte una persona amica con cui intavolare delle discussioni o aprire il cuore e confrontarsi. Abbiamo avuto dall’inizio due vie opposte. Anche se abbiamo coltivato amicizie comuni, come Katia e – all’inizio – Alex. Quindi siamo degli opposti, io e Soleil siamo distanti direi proprio di sì”.

Ha concluso. Che ne pensate di queste parole di Aldo Montano?

< Indietro Successivo >