Alessandra Amoroso, nelle stazioni spuntano simboli legati a Fino a Qui

Sanremo

Alessandra Amoroso, nelle stazioni spuntano simboli legati a Fino a Qui

Vincenzo Chianese | 22 Gennaio 2024

Sanremo 2024

In queste ore nelle stazioni italiane sono apparsi dei simboli legati a Fino a Qui la canzone sanremese di Alessandra Amoroso

Questa mattina nelle stazioni italiane sono spuntati dei simboli che sembrerebbero essere legati alla canzone Fino a Qui di Alessandra Amoroso, con la quale l’artista gareggerà al Festival di Sanremo 2024.

Nuovo progetto per Alessandra Amoroso

Quest’anno a partecipare per la prima volta al Festival di Sanremo in qualità di Big è Alessandra Amoroso. Dopo anni di corteggiamento, finalmente la cantante salentina ha deciso di mettersi alla prova con questa nuova esperienza e così tra esattamente due settimane salirà sul palco del Teatro Ariston e di certo ne vedremo di belle. Durante la manifestazione, l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi presenterà la canzone Fino a Qui, che anticipa il suo nuovo album di inediti, in uscita prossimamente. In merito alla sua prima partecipazione al Festival intanto Alessandra ha affermato:

“Questa è la mia prima volta a Sanremo in gara, sono molto emozionata. Sono molto confusa però non vedo l’ora di condividere il palco con un sacco di artisti e soprattutto tante artiste amiche. […] Come gestisco lo stress pre-Sanremo? Non lo gestisco, lo vivo. E per la prima volta me lo voglio godere tutto, anche questo”.

In attesa di scoprire cosa accadrà, nelle ultime ore c’è stata un’inaspettata sorpresa per i fan. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. Questa mattina nelle principali stazioni italiane sono apparsi tre simboli (una formica, un palazzo e una stella), che sono proprio legati a Fino a Qui, la canzone che Alessandra Amoroso presenterà a Sanremo 2024. Si tratta dunque di un ritorno in grande stile per l’artista salentina, che manca ormai da diversi mesi sulle scene musicali.

Ma come ci stupirà Alessandra in occasione della sua prima partecipazione al Festival? Non resta che attendere per scoprirlo e nel mentre farle un enorme in bocca al lupo, certi che le aspettative non verranno deluse.