
Alessandro Basciano minaccia di diffidare Nathaly Caldonazzo
Alessandro Basciano minaccia di diffidare Nathaly Caldonazzo: ecco cosa è accaduto durante una pausa pubblicitaria.
Interviene Fabrizio Corona
In queste ore come abbiamo visto a parlare è stato Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha infatti rilasciato un’intervista per il settimanale Chi, che uscirà integralmente nelle prossime ore. Il manager nel corso della chiacchierata ha non solo parlato della storia che avuto qualche mese fa con Sophie Codegoni, ma ha anche attaccato Alessandro Basciano. Secondo Corona infatti l’ex tronista starebbe ancora pensando a lui, e sempre secondo il suo pensiero l’ex tentatore non sarebbe l’uomo adatto a lei.
Queste alcune delle dichiarazioni di Fabrizio:
“La nostra storia è imparagonabile. Stare con me è come andare all’università e frequentare, nello stesso tempo, un master in comunicazione, in sesso e tutto il resto. Se eravamo innamorati? Lei sì. Se mi pensa ancora? Non le è passata. Ci rivedremo fra poco, lavora con me, la rappresento e ho molte idee per lei. […] Sophie è una ragazza sicura, sveglia e aperta, che ha già una forte indipendenza economica e ha fatto diverse esperienze. Basciano non deve ostacolarla. Uno che perde la pazienza con Alex Belli, come ha fatto lui, cosa potrà fare quando Sophie uscirà con me o con gente dello spettacolo? Deve capire che sta con una ragazza che non ha in mente di sposarsi e avere dei figli, lei ha una carriera e non può tarparle le ali. Forse è troppo per lui”.
Nel corso della diretta sia Sophie Codegoni che Alessandro Basciano sono stati messi all’occorrente dell’accaduto, tuttavia l’ex tronista ha smentito le parole di Corona, pur ammettendo di essere ancora molto legata a lui.