
Alessandro Basciano, la sorella Giorgia Nicole attacca Clarissa e Jessica
La sorella di Alessandro Basciano, Giorgia Nicole, ha attaccato Jessica e Clarissa Selassié dopo gli eventi dell’ultima diretta
Giorgia Nicole contro le Selassié
Come riporta anche il sito Isa e Chia, quindi, Giorgia Nicole, la sorella di Alessandro Basciano, si è scagliata contro le Selassié. La prima a essere colpita è stata Clarissa: “Cara la mia Clarissa, il Tizio, come lo hai definito tu, mio fratello ha un nome: Alessandro… Di principessa non hai nulla, sei solo una maleducata“. Ma non finisce qui.
Ha, infatti, avuto qualcosa da dire anche nei confronti di Jessica, la quale ha mandato in nomination il fratello: “Jessica tanto tanto amica e poi lo nomini? A falsonaaa! Lo fai per separare Sophie da Ale. Questa è la tua strategia. Se non può stare con te nemmeno con lei, giusto?“. Queste, ovviamente, sono soltanto supposizioni fatte dalla ragazza. Fatto sta che Jessica ci è rimasta male per il comportamento della Codegoni e glielo aveva anche fatto notare:
Inutile che mi dici ‘mi faccio da parte se ti interessa, l’amicizia prima di tutto’, perché non è così. Perché a parole dici una cosa, ma a fatti fai altro. Direi che è palese, gli sguardi, la sauna, ti mettevi sempre lì mentre lui suonava. Come noi donne percepiamo se un uomo è interessa, lo stesso vale per i maschi e lui l’ha capito. Lo sai dal giorno 1 che Alessandro mi interessa. Se a me piace lui ti fermi adesso? No basta così.
Continuate a seguirci per tante altre news.