Jessica Selassié discute con Sophie per Alessandro

NEWS

Jessica Selassié discute con Sophie “a causa” di Alessandro

Andrea Sanna | 23 Dicembre 2021

Alessandro Basciano Grande Fratello Vip 6 Jessica Selassié Sophie Codegoni

Nella Casa Jessica Selassié discute con l’amica Sophie Codegoni a causa di Alessandro Basciano. Ecco cosa è successo

La discussione tra Jessica Selassié e Sophie Codegoni

L’arrivo di Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip ha smosso non poco gli equilibri della Casa. L’ex tentatore di Temptation Island nella clip, così come durante un confessionale con Alfonso Signorini (prima della puntata) ha ammesso di provare interesse e curiosità per diverse ragazze. Da Jessica Selassié per la sua dolcezza a Sophie Codegoni o Soleil Sorge, anche se quelle che più rientrano nei suoi canoni sono le ultime due gieffine.

Jessica Selassié ha pizzicato Sophie Codegoni e Alessandro Basciano parlare in sauna a notte fonda e per questo ha deciso di indagare sulla faccenda e capire cosa stesse succedendo davvero, senza nascondere del risentimento. Proprio davanti alla Princess, Sophie ha sganciato la bomba, come riportato da Biccy: “Ieri sera Ale è venuto in sauna da me, mi ha rivelato che in casa intende provarci soltanto con me. Io però l’ho frenato perché penso anche a Gianma e a te Jessy“.

Pare però che Alessandro Basciano, in realtà, ha detto qualcosa di diverso a Sophie: ovvero che ci sono diverse ragazze che gli interessano ma che con la Codegoni non si spinge oltre per non urtare la sensibilità di Gianmaria. Dalla sua, però, Jessica Selassié sostiene che è piuttosto evidente l’interesse reciproco, anche se l’amica ha negato spiegando che se ci fosse stato qualcosa l’avrebbe avvertita. Oltretutto Alessandro poche ore prima aveva dichiarato a Soleil di essere interessato a lei. Insomma un caos totale!

Poco dopo le due sono tornate a parlare di questo e, come riferisce il sito, tra loro è nato un diverbio: “Inutile che mi dici ‘mi faccio da parte se ti interessa, l’amicizia prima di tutto’, perché non è così. Perché a parole dici una cosa, ma a fatti fai altro. Direi che è palese, gli sguardi, la sauna, ti mettevi sempre lì mentre lui suonava. Come noi donne percepiamo se un uomo è interessa, lo stesso vale per i maschi e lui l’ha capito. Lo sai dal giorno 1 che Alessandro mi interessa. Se a me piace lui ti fermi adesso? No basta così“, ha detto Jessica Selassié delusa. (VIDEO CLICCANDO QUI) Ma non è finita…

< Indietro Successivo >