Alessandro Cecchi Paone litigò all’Isola dei famosi anche con Simona Ventura

Nella puntata dell’Isola dei famosi andata in onda ieri, lunedì 8 maggio, abbiamo visto Alessandro Cecchi Paone lamentarsi molto con Ilary Blasi e la redazione del reality dopo una scelta presa. Lo spirito dell’Isola, infatti, ha deciso di scogliere la tribù degli Accopiados e dividere i naufraghi in due tribù: gli Hombres e le Chicas. A questo aggiungiamo che quindi ognuno da ora in poi gareggerà per conto proprio.

Questa cosa significa che Pamela e Gianmaria, i Jalisse, Marco e Noise, Cecchi Paone e Simone non sono più insieme. In realtà quelli finiti in due tribù diverse sono i Jalisse e Pamela con Gianmaria, gli altri staranno nella stessa tribù, ma appunto come singoli. Questa cosa nom è piaciuta per niente ad Alessandro che si è lamentano duramente. E ha acceso la polemica: “No, assolutamente no. Ora non entro nei dettagli ma è chiaro a tutti che noi giochiamo in coppia. In coppia siamo venuti…”. Ha poi parlato del contratto: “Non c’è nessuna regola, siamo stati interpellati in coppia. In coppia stiamo e in coppia ce ne andiamo”.

Questa polemica di Alessandro Cecchi Paone non è nuova per gli spettatori dell’Isola dei famosi. Infatti quando lui partecipò ai tempi in cui il reality andava in onda su Rai2 e alla conduzione c’era Simona Ventura ci fu un litigio proprio con lei. E anche quella volta venne tirato in ballo il contratto firmato.

Cecchi Paone aveva infranto delle regole contrattuali e disse che era disposto a pagare una penale o ad andarsene se questa era la decisione della redazione. Ma, come abbiamo visto, ci fu un bel battibecco tra lui e Simona Ventura. Voi ci ricordavate questo siparietto di molti anni fa?