Alessandro Greco a Miss Italia 2019: le prime parole del conduttore

Alessandro Greco a Miss Italia 2019: le prime parole del conduttore

1Annunciato come conduttore ufficiale di Miss Italia 2019, Alessandro Greco parla per la prima volta e svela le novità della nuova edizione

Finalmente sta per tornare sugli schermi italiani Miss Italia 2019, che come sempre eleggerà la reginetta più bella del nostro paese. Solo pochi giorni fa gli organizzatori hanno svelato che a condurre la nuova edizione del concorso sarà Alessandro Greco, dopo numerose polemiche e gossip in merito al probabile presentatore. Non è stato semplice, come sappiamo, quest’anno organizzare la manifestazione, a seguito della cancellazione dell’evento da La7. Dopo numerose peripezie, finalmente è stato annunciato che il concorso di bellezza italiano tornerà su Rai 1, e che la serata finale sarà trasmessa sulla rete pubblica venerdì 6 settembre. Nel mentre Greco si sta preparando al meglio per affrontare questa nuova sfida, e adesso il conduttore parla per la prima volta, svelando le prime anticipazioni. Scopriamo cosa ha dichiarato e le sue parole in merito.

Come abbiamo visto, dopo la cancellazione di Miss Italia 2019 da La7, per diversi giorni ci si è chiesto cosa ne sarebbe stato del concorso di bellezza, che quest’anno giunge alla sua 80esima edizione. Così, dopo un lungo discutere, i vertici Rai hanno deciso di mandare in onda sulla rete il pubblica la manifestazione, dopo alcuni anni di assenza. A quel punto è partita la ricerca del conduttore, che ha creato non pochi problemi. Dopo un primo rifiuto di Antonella Clerici, la rete aveva svelato che a prendere in mano le redini della trasmissione sarebbe stati Lorella Cuccarini e Flavio Insinna. Tuttavia solo qualche giorno fa è stato fatto dietrofront, e così come presentatore ufficiale dell’evento è stato annunciato Alessandro Greco.

Tanta è la voglia di scoprire cosa accadrà nel corso di Miss Italia 2019, e chi sarà a succedere alla reginetta in carica Carlotta Maggiorana. Ora, a poche settimane dal ritorno della manifestazione, il conduttore ha parlato per la prima volta, svelando le prime anticipazioni su quanto vedremo quest’anno. Scopriamo le dichiarazioni di Alessandro Greco in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.