Alessia Marcuzzi ospite a Domenica In al posto di Maria De Filippi

Alessia Marcuzzi ospite a Domenica In al posto di Maria De Filippi

Ospite della prossima puntata di Domenica In, la penultima della stagione, sarà Alessia Marcuzzi, che sostituirà Maria De Filippi

Nelle ultime ore si sta discutendo molto della prossima puntata di Domenica In, storico programma Rai che sta per giungere alla fine di una nuova stagione. La prossima, infatti, sarà la penultima diretta con Mara Venier, ma ancora incerti sembrerebbero essere i personaggi che giungeranno nel salotto dell’amata conduttrice. Se inizialmente era sembrato che ad essere ospite speciale della trasmissione potesse essere niente che meno che Maria De Filippi, adesso le cose sembrerebbero essere cambiate. Alcune ore fa, infatti, la Rai ha bloccato l’ospitata della presentatrice di Canale 5, senza dare però alcuna spiegazione. Tuttavia adesso sembrerebbe che un altro volto Mediaset possa arrivare a Domenica In. Ospite della prossima puntata, in onda domenica 19 maggio, sarà infatti Alessia Marcuzzi, che prenderà dunque il posto della De Filippi. Scopriamo di più in merito.

Come ben ricorderemo, nel corso della scorsa puntata di Amici 18 a presenziare come giudice speciale del talent era stata proprio Mara Venier. Per ricambiare il favore, dunque, la conduttrice aveva proposto di poter avere Maria all’interno della sua trasmissione, e sembrava che l’accordo fosse chiuso. La padrona di casa, infatti, non ha potuto fare altro che accettare, promettendo che durante la penultima puntata di Domenica In sarebbe stata ospite in Rai. Qualcosa, però, non è andato come previsto, e le cose sono improvvisamente cambiate. I vertici sembrerebbero aver bloccato l’arrivo della De Filippi, e hanno così optato per un altro volto amatissimo in Mediaset.

Si tratta di Alessia Marcuzzi, che stando a quanto si apprende, sarà ospite della prossima puntata di Domenica In, prendendo il posto della sua collega. Naturalmente non è ancora chiaro perché la Rai non abbia preferito avere Maria De Filippi, ma senza dubbio ci si aspetta che Mara Venier dia qualche spiegazione in merito. Scopriamo intanto qualcosa in più sull’arrivo della Marcuzzi su Rai 1.

Ospite della prossima puntata di Domenica In sarà Alessia Marcuzzi, che prenderà il posto di Maria De Filippi

Manca ormai poco all’arrivo della prossima puntata di Domenica In, la penultima della stagione. Domenica 19 maggio andrà in onda la nuova diretta, e sembrerebbe che questa settimana diverse siano le problematiche legate ai protagonisti in studio. Tuttavia pare che adesso tutto inizi ad incastrarsi, e stando a quanto si apprende, pare che ospite di Domenica In sarà proprio Alessia Marcuzzi. Come ben sappiamo le due conduttrici sono legate da un rapporto di amicizia, oltre che professionale, al punto che la stessa Venier è stata opinionista de L’Isola dei Famosi. Ad annunciare l’arrivo in esclusiva della Marcuzzi in Rai è stato TvBlog, sul quale si legge:

“Loro due sono grande amiche, un’amicizia nata sotto i riflettori dell’isola dei famosi. In questo periodo di bionde è di un’altra bionda che desideriamo parlare qui su TvBlog. Ci riferiamo ad Alessia Marcuzzi che domenica farà visita all’amica Mara Venier nella penultima puntata stagionale di Domenica In. Se dunque pare non ci sarà Maria De Filippi, la quota bionda sarà rappresentata nella prossima puntata di Domenica In da Alessia Marcuzzi che è anche simpaticamente “responsabile” dell’apertura del profilo Instagram di Mara Venier. Social, questo, che la conduttrice di Domenica In usa ora moltissimo”

Pare dunque che tutto sia confermato ed ufficiale. Alessia Marcuzzi sarà ospite di Mara Venier nel corso della penultima puntata di stagione di Domenica In. Nel frattempo si fanno sempre più insistenti le voci che vedono nuovamente l’addio della conduttrice alla Rai. Il contratto della Venier sta infatti per scadere, e non è chiaro cosa accadrà dopo la fine del programma. Senza dubbio, però, entro l’ultima puntata di Domenica In, prevista per domenica 26 maggio, si avranno informazioni certe. Nel frattempo ci godiamo l’arrivo della Marcuzzi in Rai, e attendiamo per scoprire cosa accadrà.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.