Chi Alessio Ceniccola di Uomini e donne? Età, biografia e Instagram

Chi è Alessio Ceniccola di Uomini e donne? Età, biografia e Instagram

Scopiamo chi è Alessio Ceniccola di Uomini e donne e calciatore professionista attraverso la sua biografia e la vita privata.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutto quello che c’è da sapere su Alessio Ceniccola, corteggiatore di Samantha Curcio a Uomini e donne e calciatore professionista. Conosciamolo quindi attraverso la sua biografia, il lavoro, la vita privata, Instagram e il percorso nel programma di Maria De Filippi.

Chi è Alessio Ceniccola

  • Nome e Cognome: Alessio Ceniccola
  • Data di nascita: 21 luglio 1994
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 27 anni
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Altezza: 1,87 m
  • Peso: informazione non disponibile
  • Professione: Calciatore
  • Tatuaggi: Alessio ha vari tatuaggi sul corpo (ad esempio la zampa del cane sulla spalla e un volto)
  • Profilo Instagram: @alecenny22

Alessio Ceniccola età e biografia

Scopriamo qualcosa in più su chi è Alessio Ceniccola di Uomini e donne. Nato a Roma il 21 luglio 1994, Alessio ha 27 anni di età ed è del segno zodiacale del Cancro. Sappiamo che la sua altezza è 1,87 m, ma non conosciamo il suo peso. Sappiamo anche che ha alcuni tatuaggi sul corpo, in particolare notiamo sulla spalla l’impronta del suo cane e un volto.

Ha un grande passione per il calcio e di questo sport ne ha fatto un lavoro, infatti è un calciatore professionista e milita nel ruolo di difensore nella squadra Lupa Roma. Non ha mai giocato in Serie A però. Inoltre lavora nell’azienda di famiglia. È anche un grande tifoso della Roma e il suo idolo è ovviamente Francesco Totti, a cui si ispira. Oltre al calcio, gli piace tantissimo anche la musica. Inoltre ama molto gli animali, in particolare i cani, e a tal proposito possiede un golden retriever di nome Zoe.

Riguardo la vita privata di Alessio Ceniccola non abbiamo molte informazioni. Nonostante sia un po’ conosciuto, è comunque una persona molto riservata. Dai social capiamo che è molto legato alla sua famiglia. Non conosciamo, però, le sue vecchie relazioni. Quindi non sappiamo se abbia avuto o meno delle relazioni importanti.

Ma vediamo come seguirlo sui social…

Dove seguire Alessio Ceniccola: social e Instagram

Adesso che conosciamo un po’ meglio Alessio Ceniccola, è possibile seguirlo sui social network? La risposta è ovviamente sì e il modo migliore è attraverso il suo profilo Instagram.

L’account vanta attualmente oltre 11 mila follower e questo numero è aumentato notevolmente con la sua partecipazione a Uomini e donne.

Come detto, Alessio è un tipo abbastanza riservato, quindi sul profilo social non ci sono tantissimi post. La maggior parte sono selfie, scatti mentre gioca a calcio e tanti con il suo cane Zoe. Inoltre possiamo notare che gli piace molto il mare.

Ecco quindi alla sua partecipazione a Uomini e donne…

Alessio Ceniccola a Uomini e donne

Nella seconda parte della stagione 2020/2021 di Uomini e donne sono arrivati tre nuovi tronisti: Giacomo Czerny, Massimiliano Mollicone e Samantha Curcio. Quest’ultima si è fatta notare per essere la prima tronista fuori dai canoni estetici tradizionali.

Alessio Ceniccola è quindi arrivato proprio per corteggiare Samantha dopo averla notata nel video di presentazione.

Vediamo quindi il loro percorso nel programma…

Il percorso di Alessio e Uomini e donne

Alessio Ceniccola è, come detto, arrivato a Uomini e donne proprio per corteggiare Samantha Curcio. E lei è rimasta subito colpita da lui. Nonostante la tronista sia sempre stata attratta dai mori, il biondo Alessio ha suscitato in lei curiosità con i suoi modi di fare. Inoltre l’ha conquistata molto cucinandole la carbonara che lei ha definito la “più buona di Roma”.

Per loro il percorso è sempre stato abbastanza lineare. All’inizio la tronista era preoccupato del fatto che lui in passato avesse avuto relazioni con ragazze fisicamente completamente diverse da lei. Ma il corteggiatore l’ha sempre tranquillizzata a riguardo. Alessio ha poi avuto da ridire quando Samantha si era interessata al cavaliere del Trono Over Gero. Poi i problemi sono sorti con l’arrivo di Bohdan Beyba, già noto a qualcuno per aver partecipato a Temptation Island. I due corteggiatori sono molto diversi tra loro e spesso Bohdan ha lanciato delle frecciatine al rivale puntualizzando sul fatto che lui facesse un lavoro umile invece di Alessio che è calciatore e viene da una famiglia benestante. Non sono mancati quindi i litigi.

Nella puntata andata in onda il 19 aprile è poi arrivato il tanto atteso bacio tra Alessio e Samantha. I due hanno passato una serata romantica e poi hanno chiesto di spegnere le telcamere. Hanno raccontato quindi che si sono dati un lungo bacio e lo hanno definito “appassionato, sentito e scambiato tra due persone che si piacciono molto”.

La scelta di Samantha Curcio tra Alessio e Bohdan va in onda lunedì 10 maggio 2021.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare