Sono stati presentati i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Tra loro c’è Alessio Pecorelli. Cosa sappiamo di lui? Nel seguente articolo approfondiremo tutte le curiosità sul suo conto come età, vita privata e Instagram. Tutto su Alessio di Uomini e Donne.

Chi è Alessio Pecorelli

Nome e Cognome: Alessio Pecorelli
Data di nascita: 1993
Luogo di nascita: Santa Marinella
Età: 31 anni
Altezza: 1 metro e 92 centimetri
Peso: Non sappiamo il peso di Alessio
Professione: imprenditore
Tatuaggi: Alessio ha diversi tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @alessio_peco

Alessio Pecorelli età e biografia

Il nuovo tronista di Uomini e Donne si chiama Alessio Pecorelli. Quali informazioni abbiamo sulla sua biografia? Il protagonista del dating show di Maria De Filippi nasce nel 1993 a Santa Marinella. La sua età dunque è di 31 anni. A oggi tuttavia non conosciamo la data di nascita esatta. Per altezza e il suo peso, non conosciamo il secondo ma dovrebbe essere alto 1 metro e 92 centimetri.

Sappiamo che Alessio lavora come imprenditore nel settore della ristorazione ed è un ex militare. Si definisce un tipo estroverso, impulsivo e istintivo. Quando però capisce di aver sbagliato è disposto a fare due passi indietro e a chiedere scusa.

Pecorelli è molto legato alla sua famiglia, in particolare al fratello, che lavora come ingegnere a Milano, e alla madre, che gli cura la contabilità del ristorante. Il padre invece è titolare di un’officina a Civitavecchia. Da ragazzo afferma di aver fatto penare i suoi genitori, essendo stato una “testa calda”. A oggi però dichiara di aver messo la testa a posto.

Alessio è anche uno sportivo e da anni pratica pugilato, K1 e MMA.

Vita privata

Che informazioni abbiamo della vita privata di Alessio Pecorelli?

Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha infatti raccontato di aver avuto una sola relazione importante, terminata due anni e mezzo fa. Da quel momento ha avuto solamente frequentazioni sporadiche.

Alessio ha anche rivelato di aver vissuto un anno non semplice, per via di tre importanti lutti in famiglia. Nel giro di pochi mesi infatti sono venuti a mancare i due nonni e suo zio.

In merito Pecorelli ha affermato ancora: “Nell’arco di tre mesi li ho persi tutt’e tre. È stato un anno un po’ particolare, un anno molto difficile per me e la mia famiglia”.

Dove seguire Alessio Pecorelli di Uomini e Donne: Instagram e social

Per chi volesse è possibile seguire Alessio Pecorelli sui social. Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha naturalmente un profilo Instagram.

Sulla sua pagina Alessio condivide i momenti più belli della sua vita privata e della sua giovane carriera.

Andiamo a vedere ora cosa sappiamo sul suo arrivo all’interno del dating show di Maria De Filippi.

Alessio Pecorelli a Uomini e Donne

Ufficializzato nuovo tronista di Uomini e Donne, Alessio Pecorelli ha le idee molto chiare. Il giovane imprenditore inizia così la ricerca della potenziale anima gemella e nelle prossime settimane darà ufficialmente il via al suo percorso.

Ma cosa si aspetta Alessio da questo percorso? Nella clip ha confidato: Da questa esperienza mi auguro di provare cose forti, come non provo più da tanto tempo. Essendo amante dei bambini, può essere che appena esco da qui divento padre”.

Cosa accadrà dunque e come si relazionerà Alessio Pecorelli a Uomini e Donne?

I tronisti di Uomini e Donne

Ecco chi sono i tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne, annunciati da Maria De FilippiAlessio Pecorelli, Francesca SorrentinoMartina De Ioannon e Michele Longobardi.

Il percorso di Alessio Pecorelli a Uomini e Donne

Il percorso di Alessio Pecorelli come tronista di Uomini e Donne lo porterà o no a trovare l’anima gemella? Chi sarà la corteggiatrice che conquisterà il suo cuore? Attendiamo tutte le novità.

(IN AGGIORNAMENTO)