Alex Belli rivela cosa pensa della proposta di Delia ad Antonio

NEWS

Alex Belli rivela cosa pensa della proposta di Delia ad Antonio

Vincenzo Chianese | 17 Febbraio 2022

Alex Belli rivela cosa pensa della proposta di sua moglie Delia Duran ad Antonio Medugno: ecco le parole dell’attore.

La confessione di Alex Belli

Solo qualche giorno fa nella casa del Grande Fratello Vip 6 Delia Duran ha fatto una proposta hot ad Antonio Medugno che coinvolge anche Alex Belli. L’attore nel mentre come sappiamo da qualche ora ha fatto ritorno all’interno del reality e sta cercando di recuperare il rapporto con sua moglie. L’ex Vippone intanto si è anche trovato a parlare proprio col tiktoker, ed è tornato sulla proposta che Delia gli ha fatto, affermando di non esserne infastidito. Queste le dichiarazioni di Alex, riportate da Biccy:

“Lei dice altro perché va in overbooking. Come quando lei ha detto ‘mi piacerebbe farlo con te Antonio e Alex’. Ok, per me ci può stare, ma dirlo qui dentro poi diventa una cosa diversa, che poi non la fermi più e fuori se ne parla a oltranza. Io da mente aperta ed eclettico ti dico ‘sì amore lo puoi dire nella tua vita privata, ma non al GF Vip’. Qui ti inserisci dentro un bel cespuglio. Quando usciamo possiamo andare io, te e lei in vacanza e porto anche una mia amica”.

E ancora Alex Belli ha aggiunto:

“Io ho le spalle coperte perché questa cosa dell’amore libero non era mai stata raccontata ed esposta. Però per quanto riguarda me e lei sposta il racconto di quello che noi siamo. In soldoni noi abbiamo fatto giochi e incontri, ma la verità è che la maggior parte delle cose le facciamo da soli io e lei. Io lavoro con le donne e gli uomini più belli e per fortuna siamo liberi mentalmente, perché se lei fosse gelosa come farei a lavorare in questo contesto?”.

Nel mentre in queste ore sembrerebbe che Alex Belli e Delia Duran si siano riavvicinati. Andiamo a rivedere cosa è accaduto dopo il chiarimento.

< Indietro Successivo >