alex belli maneskin

NEWS

Alex Belli “duetta” con i Maneskin (VIDEO)

Nicolò Figini | 15 Dicembre 2021

Grande Fratello Vip

Alex Belli, in un video creato da qualcuno sul web, “duetta” con i Maneskin. Ecco il filmato che ha divertito i social

Il video del “duetto” tra Alex Belli e i Maneskin

Ormai tutti hanno sentito parlare o hanno visto il video in cui Alex Belli intona una canzone tratta da Notre Dame de Paris. Nella mente di tutti, inoltre, anche la reazione perplessa di Aldo Montano che ha conquistato il web. Secondo alcuni commenti, infatti: “L’espressione di Aldo mi fa morire. È sconvolto. Quest’uomo non riesce a nascondere nulla, ha il viso che parla per lui“. E ancora: “Aiuto. Non ce la sto facendo. Non mi riprendo“. Altri ancora ironicamente affermano: “Nuova suoneria, non riesco a smettere di ridere. Ma non solo.

In queste ultime ore anche Jessica Selassié ha replicato la stessa scena facendone un’imitazione. Tutti ridono e lei dice: “Ma io sono una grande osservatrice. Chi sono?? La faccia di Katia mi faceva morire. Perché Katia faceva i suoi sguardi. Almeno ti facciamo ridere, Sole. Almeno questo“. Adesso, però, sul web è spuntato un nuovo filmato. Qui sotto, infatti, potete vedere l’attore che duetta in qualche modo con i Maneskin. La band canta la sua hit del momento, mentre l’ex gieffino il brano del musical.

Un momento molto divertente che ha scatenato l’ilarità di gran parte del web e dei fan dei Maneskin. Parlando delle ultime notizie relative ad Alex Belli, ad ogni modo, sappiamo che è stato espulso dalla casa del Grande Fratello Vip per essere entrato in contatto con Delia Duran. La moglie, infatti, è entrata per parlargli:

Sono arrivata per dirti che nessuno ti aveva abbandonato e non eri da solo. Mentre ero in treno ho visto l’ennesima schifezza che hai fatto in tre mesi. Ennesima schifezza. Io ho una dignità e per questo ho deciso che la nostra storia è finita. Sei un grande manipolatore, perché devo essere io a portarti via, anziché dirlo tu?

Non mi hai dimostrato che l’amore vince su tutto. Mi spiace sia caduto in questa trappola e sia caduta anche quella str**za, grande manipolatrice. Mi merito un uomo che mi valorizza e porta rispetto. Tu non mi meriti. Ok, vieni via con me. Dimostralo. Quante volte hai provato ad aprire la Porta Rossa e sei rimasto?

Continua…

< Indietro Successivo >