Alex Belli giustifica il bacio con Soleil e fa una confessione (VIDEO)

NEWS

Alex Belli giustifica il bacio con Soleil e fa una confessione privata sul suo matrimonio con Delia (VIDEO)

Debora Parigi | 8 Novembre 2021

Alex Belli Delia Duran Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge

In un video vediamo Alex Belli giustificare il bacio dato a Soleil, ma ha fatto anche una confessione riguardante il suo matrimonio.

I dubbi di Soleil Sorge su Alex e Delia

Dopo l’ospitata al GF Vip di Delia Duran e le durissime parole che lei ha avuto nei confronti di Alex Belli e Soleil Sorge, quest’ultima ha iniziato a pensare. Per prima cosa è rimasta infastidita del fatto che sia stata additata solo lei come “gatta morta” e altre parole poco carine, quando Alex ha baciato anche Sophie e Lulù. Ma oltre a questo, nella sua testa hanno iniziato a nascere alcuni dubbi.

Parlando con Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli, la Sorge ha esternato il pensiero che Alex e la moglie possano essere d’accordo sul fare questo “teatrino”. Queste le parole dell’influencer: “Io inizio a pensare che entrambi abbiano giocato questo gioco a questo punto. Le sto pensando tutte. Lui in effetti ha detto cose fraintendibili sulla nostra amicizia. Mi sento strumento di una roba che non mi appartiene. C’è qualcosa che non mi torna. Ci sono persone, tipo determinati agenti, che aizzano e creano cose.”

Ma di recente qualcosa è cambiato anche in Alex Belli. Dopo questo incontro con Delia Duran, lui ha fatto un passo indietro sul rapporto con Soleil. Infatti ha detto:

“Io in quel bacio lì non ho sentito nulla. Ho sentito il game e basta, ma non ho sentito nessun sentimento. Lì è la prova del 9. I baci cinematografici sono serviti come prova del fatto che siamo amici. Noi ridiamo, scherziamo, siamo complici, ma finisce lì. Io ci gioco e ci sono finito anche sopra, ma per me è una sorellona e non mi attrae. Lo dico, non sono attratto da quel punto di vista e sono ancora più sicuro.”

“Ragazzi ma se io avessi reazioni fisiche alla sua presenza me ne andrei via da quella camera. Sarei un masochista a rimanere accanto a lei. Le telecamere riprenderebbero le mie reazioni e invece non ci sono. Tutti questi giochi nascono proprio perché non sono attratto. Mi sveglio e ridiamo insieme, nel pomeriggio la cerco ed è vero che siamo inseparabili, ma questo non significa che ci sia altro oltre l’amicizia.”

< Indietro Successivo >