Alex Belli ha lasciato Delia Duran: il tweet di addio

Dopo quanto successo nelle scorse ore, Alex Belli sembrerebbe aver lasciato Delia Duran con un tweet di addio: le sue parole

2Delia e il duro sfogo nel post puntata

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel post puntata Delia Duran si è a lungo sfogata con Sophie Codegoni, confidandole la volontà di chiarire con Soleil Sorge. A detta sua, oltretutto, suo marito Alex Belli non è stato del tutto limpido: “Non si capisce se è innamorato di Sole o di me”, e ancora ha proseguito dicendo che ha continuato a parlare di e con Soleil piuttosto che con lei e si è detta stufa del suo ‘giochetto’: “Lui sta giocando sia con me che con lei, ma basta smettila”.

Pensando tra sé e sé, Delia Duran è convinta che probabilmente non è l’unica “vittima” di Alex Belli e nella stessa situazione ci sarebbe anche Soleil Sorge, con la quale ha ammesso il desiderio di avvicinarsi pian piano. A seguire ha aggiunto:

“Io stavo per lasciarlo. Adesso però ho deciso, voglio una pausa di riflessione. Io purtroppo ho i progetti con lui e mia madre che è da lui. Capisci perché non lo mando a fare in c**o?! Altrimenti per queste str****te che sta facendo avrei deciso diversamente. Ho i miei vestiti e tutto con lui. In questo momento ho tutto da lui, ho mia madre, ho tutto. Stasera stavo per lanciargli addosso l’anello, poi mi sono fermata. Sai perché? Soltanto perché lui mi ha detto che ha fatto un Twitter bello sul nostro matrimonio, ma non l’hanno fatto vedere. Quindi manca un tassello anche lì”.

Sempre a proposito della sua decisione di lasciare o meno Alex Belli, ci ha tenuto a dire:

“Tutti che mi dicono ‘io fossi in te l’avrei lasciato’, ma no è così facile. Dall’esterno è facile giudicare tutto. Adesso mi manca ancora un passaggio, parlare con lei e comprendere cosa è successo bene con Alex. La complicità con lui si è rotta comunque. Prima tra me e lui non c’erano segreti. Devo riflettere bene su quello che voglio”.

Ha spiegato Delia Duran parlando di lei e Alex Belli. La modella ha fatto anche confessioni decisamente più intime sul loro rapporto (QUI PER LEGGERLE) e ora sta riflettendo se proseguire o meno il suo matrimonio. Di questo, a quanto pare, se ne parlerà ancora per un po’!

Successivo