La confessione del gieffino

Nicola Pisu, poco dopo il suo ingresso al Grande Fratello Vip, ha raccontato qualche dettaglio sul suo passato a Giucas Casella. Ha, infatti, parlato della sua dipendenza e di come ha vissuto quei momenti:

Non tutti ti rimangono accanto, ma lo capisco anche. Perché non è facile stare vicino ad una persona che fa certe cose. Gli amici che ti vedono così e spariscono, adesso infatti me ne sono rimasti 3 o 4 non di più. Sono rimasti quelli veri e gli altri se ne sono andati. Se lavoro?  Allora, io avrei un impiego, che è quello di mia madre, di portare avanti Miss Italia. Per l’altro discorso sono riuscito ad uscirne fuori, ma non è stato facile.

Nicola Pisu, poi, ha continuato parlando di una denuncia ricevuta da parte della madre e di come è riuscito a superare le difficoltà:

Per me è stata una vittoria, ma non è stato semplice. Devo dire che ho toccato il fondo. Quando hai tutto… c’è gente che non ce la fa. Io ho fatto percorsi terapeutici in comunità. Però non ero forzato, lo volevo. Vedevo che perdevo tutto, gli affetti, l’amore. Così mi è scattata una cosa “ma che cavolo sto facendo?”. In più ho avuto la denuncia di mia madre e mi sono svegliato. Ho amici che ne sono usciti dopo tanti anni, quindi non sono l’unico ad avercela fatta. Rischi la morte, l’infarto a fare certe scelte di vita. La mia è stata una strada lunga, un tira e molla.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro