Alex Belli svela perché si è infilato nel letto con Soleil: Sonia lo attacca

NEWS

Alex Belli svela perché si è infilato nel letto con Soleil: Sonia lo attacca

Vincenzo Chianese | 17 Febbraio 2022

Alex Belli svela perché si è infilato nel letto con Soleil, ma Sonia Bruganelli lo attacca: ecco le parole dell’attore.

La rivelazione di Alex Belli

Anche questa sera al Grande Fratello Vip 6 si parla di Alex Belli, di Delia Duran e di Soleil Sorge. Tra i tre c’è stato l’ennesimo confronto e in diretta la modella ha scoperto che stamattina suo marito si è infilato di nascosto nel letto dell’ex corteggiatrice, per poi scoppiare a piangere. A intervenire è stata anche Sonia Bruganelli, che ha fatto un duro attacco ad Alex. Queste le sue dichiarazioni (QUI per il video):

“Alex maschera un rapporto che evidente che c’è. Dovrebbe essere sincero con Delia e con sé stesso e ammettere che ha un rapporto importante con Soleil. Alex, tu sei andato a buttarti e a piangere addosso a Sole. Lei dormiva, non ti ha cercato. Hai avuto un momento di intimità che io con mio marito ho avuto due volte in 23 anni di matrimonio”.

Immediata la replica di Alex Belli, che a quel punto ha svelato perché si è infilato nel letto con Soleil Sorge:

“Ho una grande complicità con Sole, non l’abbiamo mai nascosta. Stamattina ho avuto un momento di cedimento perché lei ieri mi ha detto che le dispiaceva che non possiamo più avere la nostra complicità che avevamo. Sono mesi che prendo schiaffi. Ho avuto un cedimento, perché anche io sono umano”.

Ma cosa accadrà tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge? Non resta che attendere per scoprirlo.