Alex Belli torna sulla reazione di Delia: “Se mi lascia? Non finisce il mondo”
Alex Belli al GF Vip

Alex Belli torna sulla reazione di Delia: “Se mi lascia? Non finisce il mondo”

Nel post puntata Alex Belli è tornato a parlare della reazione di Delia a seguito di quanto accaduto con Soleil. Le parole dell'attore

1Nella notte Alex Belli torna sulla reazione di Delia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Delia Duran durante la puntata di venerdì scorso ha avuto la possibilità di avere un confronto telefonico con il marito Alex Belli, vista l’insistente vicinanza a Soleil Sorge. La modella però ha preferito lasciar perdere. L’attore in quel momento ha dichiarato che forse era meglio così e che secondo lui sua moglie aveva recepito il messaggio e restare in silenzio. Mentre Delia si gode dei giorni lontana da Milano (e dai social), come per sua stessa ammissione, Alex Belli nella Casa del GF Vip ha avuto un momento di sconforto e ha addirittura pensato di lasciare il programma per non ferire Soleil o sua moglie.

Nel dopo puntata Alex Belli è tornato a parlare della reazione di Delia Duran direttamente con Soleil Sorge. Ecco l’estratto raccolto da Biccy e BlogTivvù:

“Se fosse venuta sul tappeto rosso, io sarei andato via Sole. Come mai non l’ho già fatto? Perché è entrata al GF Vip due mesi fa. Io uscirò con Delia come dimostrazione d’amore. Questo tempo che stiamo qui sta facendo star male una persona fuori. Se penso di andarmene è perché non riesco a stare lontano da te. Andare via è l’unico modo per starti lontano, perché rimanendo qui io non ci riesco proprio. Non devo dimostrare nulla a nessuno. Prendo la donna che amo e me ne vado definitivamente. Come mai non esco adesso? Perché siamo al lavoro e ho un contratto, tanto davanti ho pochi giorni e poi per me finisce”.

Ha detto Alex Belli. Ma Soleil Sorge si è detta confusa dalle sue parole: Onestamente non capisco molto quello che dici. Se volevi uscire con lei potevi farlo l’altra volta. Poi perché non te ne vai adesso? Ok, non è entrata lei, ma è a casa vostra, puoi uscire e raggiungerla“.

Ma non è finita, perché Alex Belli ha parlato anche della possibilità di una rottura con Delia

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare