Alex Di Giorgio avrebbe chiesto di ballare con un altro uomo gay

NEWS

Alex Di Giorgio avrebbe chiesto di ballare con un altro uomo gay

Andrea Sanna | 23 Agosto 2022

Alex Di Giorgio Ballando con le stelle GF Vip 7 Grande Fratello Vip Grande Fratello Vip 7

Dagospia lancia il gossip su Alex Di Giorgio. Il nuotatore avrebbe rifiutato il GF Vip per Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle: giuria e primi nomi

Sempre Dagospia nelle scorse settimane ha parlato anche della giuria che farà parte della prossima edizione di Ballando con le Stelle, dove capiremo poi se si aggiungerà anche Alex Di Giorgio. Il sito ha informato che Milly Carlucci sarebbe intenzionata a mantenere attiva la stessa squadra che già conosciamo, confermando dunque tutti i volti già visti nelle passate edizioni:

“Squadra che vince non si cambia. La padrona di casa ha deciso di puntare sulla riconferma dell’intera giuria (Canino, Mariotto, Smith, Lucarelli e Zazzaroni), con il ritorno di Alberto Matano e Rossella Erra. Sarebbe invece in bilico la partecipazione a bordo campo della criminologa Roberta Bruzzone”.

Ma non solo! Sono spuntati anche i primi nomi dei concorrenti che vedremo sfidarsi a colpi di coreografie. Oltre all’indiscrezione legata ad Alex Di Giorgio spifferata da Dagospia, è emerso (tramite TV Blog) il nome di Nino D’Angelo. E non è finita qui.

Il settimanale Oggi ha annunciato la partecipazione di Iva Zanicchi, come confermato anche da lei stessa al direttore Roberto Alessi. Insieme a L’aquila di Ligonchio secondo Dagospia ci sarà anche Marta Flavi. Ad aggiungersi potrebbe esserci anche Nancy Brilli (resa nota da Dagospia e TV Blog) e infine Gabriel Garko (rivelato da TV Blog). A loro si aggiunge anche Alex Di Giorgio, così come altri sportivi tra gli opzionati e nella lista dei desideri, quali Gregorio Paltrinieri, Gianmarco Tamberi e Dario Verani.

< Indietro Successivo >