Alex Migliorini si è fidanzato: l'annuncio su Instagram

NEWS

Alex Migliorini si è fidanzato: l’annuncio su Instagram

Vincenzo Chianese | 4 Marzo 2019

Dopo la fine della relazione con Alessandro D’Amico, Alex Migliorini si è nuovamente fidanzato. Ecco l’annuncio su Instagram Sono passati […]

Dopo la fine della relazione con Alessandro D’Amico, Alex Migliorini si è nuovamente fidanzato. Ecco l’annuncio su Instagram

Sono passati diversi mesi da quando Alex Migliorini e Alessandro D’Amico hanno annunciato la fine della loro relazione. Dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne, l’ex tronista ha deciso di uscire dal dating show di Maria De Filippi in compagnia del bel corteggiatore napoletano, per la gioia di tutti i fan. Tuttavia poche settimane dopo qualcosa ha smesso di funzionare, e così la coppia ha deciso di voltare pagina. Adesso, però, arrivano ottime notizie per Alex Migliorini. Il ragazzo si è infatti nuovamente fidanzato, e sembrerebbe aver ritrovato la felicità. Con un lungo post su Instagram, l’ex tronista ha fatto il suo annuncio, svelando di avere un nuovo fidanzato. Scopriamo le sue parole.

Dopo diversi mesi seduto sul trono di Uomini e Donne, Alex Migliorini ha deciso di lasciare il programma in compagnia di Alessandro D’Amico. Era sembrato, almeno inizialmente, che tutto andasse per il meglio per la coppia. Ad un tratto, però, qualcosa si è spezzato tra i due, e così l’ex corteggiatore ha deciso di lasciare Alex, che a quel punto non ha potuto fare altro che accettare la scelta del suo compagno e annunciare la fine della loro relazione. Nonostante diversi botta e risposta successivi, e alcuni scontri social, i due hanno voltato pagina, ma adesso per l’ex tronista sembrerebbe essere tornata la felicità.

Con un annuncio sul suo profilo Instagram, infatti, Alex Migliorini ha svelato di essersi fidanzato, e di essere nuovamente felice. Pare che il ragazzo già da qualche tempo stia frequentando un nuovo ragazzo, e che insieme abbiano festeggiato il compleanno dell’ex tronista qualche giorno fa. Con delle splendide parole, Alex ha svelato la sua nuova situazione sentimentale. Scopriamole insieme.

Alex Migliorini, dopo Alessandra D’Amico, si è fidanzato di nuovo: ecco l’annuncio fatto su Instagram

Con uno splendido post su Instagram, Alex Migliorini ha svelato di essersi fidanzato, dopo la fine della relazione con Alessandro D’Amico. Queste le sue parole e l’annuncio dell’ex tronista:

“Non amo le dichiarazioni d’amore, le frasi compromettenti, i giuramenti di sangue. Non mi interessa sentirmi dire “Ti amo” ogni mattina né tanto meno frasi come “Sei la mia vita” o ancor peggio “Senza di te non potrei vivere”. Voglio qualcuno che senza di me saprebbe vivere eccome, ma che nonostante questo sceglie di vivere con me. Non me ne frega un c**zo delle belle parole, perché quelle le sappiamo usare tutti. Preferisco chi ama in silenzio, chi perdona l’imperdonabile, chi ti sceglie nonostante tutto. Mi piacciono le storie fatte di sguardi e di baci che parlano e meno quelle di sms e chiamate senza senso. L’amore è una condizione che si esprime da sé o con i fatti. Le parole sono solo un contorno spesso superfluo e menzoniero e non bastano 2 foto e 4 status per rinvigorire un sentimento che di per sé non ha bisogno di nient’altro se non di esistere. Impariamo a riconoscere l’amore vero dalle dichiarazioni rosso fuoco. Il fuoco dobbiamo averlo dentro. Per il rosso invece basta un pennarello”

Sembrerebbe, dunque, che Alex Migliorini abbia ritrovato la felicità, e che sia nuovamente fidanzato. Nel frattempo, però, Alessandro D’Amico ha già commentato la nuova relazione del suo ex fidanzato.

Alessandro D’Amico commenta Alex Migliorini che si è nuovamente fidanzato

Dopo aver letto dell’annuncio di Alex Migliorini su Instagram, che ha velato di essersi fidanzato, i fan del ragazzo non hanno potuto fare a meno che gioire per la notizia. Tuttavia un utente, commentando la foto dell’ex tronista, ha voluto creare un po’ di scompiglio, taggando proprio Alessandro D’Amico, per far si che il ragazzo avesse una reazione.

“Ci vorrebbe un like di Alessandro D’Amico sotto sta foto, o una sua visualizzazione nelle storie per avere un po’ di sano trash e qualche dubbio”

A quel punto Alessandro ha replicato duramente, affermando:

“Dovresti solo tacere a augurargli di essere felice”

Sembrerebbe, dunque che anche D’Amico sia felice per la nuova relazione di Alex Migliorini, e pare che tra i due non ci siano rancori. Noi facciamo tanti auguri all’ex tronista e al suo nuovo fidanzato, e speriamo che questo amore possa durare a lungo.

Potrebbero interessarti anche: