Alex Wyse parla della relazione con Cosmary: “Ci sono battibecchi”

Dopo Amici 21 Alex Wyse torna a parlare della relazione con la ballerina Cosmary e ammette che come in ogni coppia ci sono battibecchi

2Il rapporto con i compagni di Amici 21

Durante la chiacchierata con Lorella Cuccarini, Alex Wyse di Amici 21 ha avuto modo di parlare anche delle belle amicizie nate all’interno della scuola:

“Tutte le persone che sono arrivate fino alla fine e sono entrate insieme a me, diciamo che abbiamo un rapporto speciale. Sono quasi dei fratelli. Sissi, Luigi, Albe. Indipendentemente da battibecchi e cose del genere, tieni a loro. Con Sissi si era poi creato quel cantare insieme, lo stare insieme. Poi mi piace come persona, a volte riservata a volte no, a volte ride. È una bella persona. Per tutto il percorso fatto insieme mi piacerebbe scrivere per lei”.

Ha spiegato Alex Wyse, che ha poi parlato anche del legame nato con Luigi Strangis. Il loro rapporto era abbastanza soli fino a un certo punto della trasmissione, ma ha iniziato a vacillare con il Serale e c’è stata qualche frizione. A poco dalla fine, però, Maria De Filippi è riuscita a farli chiarire e ora conservano una bellissima amicizia. Ecco in che termini ne parla il cantante:

“Sì, è sempre stata amicizia fin dall’inizio. Poi sarà anche dai nostri caratteri che, in determinati momenti, non ci sentiamo per forza di andare l’uno dall’altro, ma sai che l’altra c’è anche se non vai per forza. Per una persona che guarda non capisce, però noi lo sappiamo ed è quella l’essenza della nostra amicizia. Ci sentiamo e ci vediamo oggi. Pensa che lui ieri è tornato a Roma, io ero nello stesso albergo ed è venuto a salutarmi”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare