Alfonso Signorini spiega perché Francesco non è stato squalificato

Alfonso Signorini spiega perché Francesco non è stato squalificato

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini spiega perché Francesco Oppini non è stato squalificato dal reality

Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione è stato Francesco Oppini. Il cronista infatti ha pronunciato delle frasi choc non solo contro Dayane Mello, ma anche contro Flavia Vento, scatenando l’ira del web. In molti hanno così richiesto la squalifica per il figlio di Alba Parietti, che a sua volta ha condannato le parole di suo figlio. Nel corso della diretta però Alfonso Signorini ha fatto sapere ad Oppini che gli autori hanno deciso di non squalificarlo dal gioco, spiegando anche il perché di questa scelta.

Ecco le parole del conduttore in merito, che prima però ha ripreso Francesco per le sue parole:

“Come ti viene in mente di dire certe cavolate? L’ironia in questo caso non esiste, credo che non faccia ridere nemmeno te. Penso che faccia schifo una frase del genere. Le cose che hai detto su Flavia Vento le hai anche ricalcate dopo che Tommaso ti aveva ripreso. Detto da te, che non sei uno sprovveduto, spiazza. Mi fa piacere che tu chieda scusa”.

A quel punto Alfonso Signorini ha spiegato perché Francesco Oppini non è stato squalificato dal Grande Fratello Vip:

“Ti dico una cosa: abbiamo preso in seria considerazione l’idea di prendere provvedimenti nei tuoi confronti, parlo della squalifica. Se Grande Fratello ha deciso di non arrivare a questo estremo è perché hai dimostrato di avere una grande sensibilità innanzitutto per la tua fidanzata, il che ci fa pensare che la tua posizione sulle donne non sia così orribile come quella che hai manifestato in quelle due uscite”.

Tuttavia le parole di Alfonso Signorini non hanno convinto a pieno il web. In molti sui social si stanno infatti ribellando, e numerosi utenti continuano a chiedere la squalifica di Francesco Oppini. Tuttavia sembrerebbe che gli autori abbiano preso la loro decisione: il cronista non verrà espulso e per adesso continuerà il suo percorso al Grande Fratello Vip.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare