Alfonso Signorini lancia una frecciatina ad Alessia Marcuzzi

2Le parole di Alessia Marcuzzi sul gossip dell’estate

Proprio al settimanale Chi, dopo tanto silenzio Alessia Marcuzzi ha deciso di parlare tranquillamente del pettegolezzo che l’ha coinvolta quest’estate. Fino a quel momento la presentatrice aveva cercato di mantenere massimo riserbo sulla faccenda.

Tra l’altro, sempre dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, è emersa la verità sulla crisi (?) tra Alessia e suo marito Paolo Calabresi Marconi. I due sono stati paparazzati più complici che mai, scacciando via qualsiasi indiscrezione sul loro conto.

Intanto, come dicevamo, la Marcuzzi ha commentato il gossip del presunto flirt con Stefano De Martino. Senza girarci troppo intorno la conduttrice è andata dritta al punto:

“Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro. La cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede. Forse perché è più stuzzicante”.

Ha detto non troppo stupita Alessia Marcuzzi tra le colonne del giornale di Alfonso Signorini:

“Per me la tentazione in una coppia è restare uniti, lasciarsi è più facile. Anche se sono indipendente. Nella vita ho ottenuto tutto con le mie forze, non devo dire grazie a un uomo e non ho mai avuto rapporti di convenienza. Se sto con una persona, quindi, è per essere più felice. Mio marito, Paolo, lo sa e mi ama anche per questo. Perché è consapevole di essere scelto e sa che, se le cose non vanno, non resto a soffrire. Ma questo è pericoloso anche per me, la mia indipendenza mi rende schiava del mio stare bene con me stessa”.

Ha concluso Alessia Marcuzzi, chiudendo la questione. Alfonso Signorini dunque, almeno ad ora, dovrà far riferimento a queste dichiarazioni della conduttrice.

Novella 2000 © riproduzione riservata.