Alfonso Signorini prende le parti di Mara Venier sulla questione Bortuzzo

Alfonso Signorini ha preso le difese di Mara Venier dopo la questione che ha visto coinvolto Manuel Bortuzzo

2Gli opinionisti del GF Vip 7

Alfonso Signorini, quindi, ha concluso il suo discorso affermando: “Spero che ai Bortuzzo vada sempre tutto per il meglio, ma voglio anche augurarmi che – non sia mai che le luci della ribalta dovessero spegnersi – trovino una giusta collocazione, il senso della misura e una vita serena in famiglia. La fama bisogna saperla gestire. A Manuel Bortuzzo e a suo padre Franco il buon senso non manca. Un abbraccio!“.

Nel frattempo, però, continuano i lavori per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, la settima. Pare, infatti, che Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non saranno più presenti:

A metà settembre Alfonso Signorini riaprirà la casa del Grande Fratello Vip. Si lavora al cast della nuova edizione ma si cercano anche due nuove opinioniste, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, aveva già fatto sapere di non voler ripetere l’esperienza. Non sarebbe della partita nemmeno Adriana Volpe, in precedenza già concorrente. Chi prenderà il loro posto? Si proverà ad alzare il livello.

A sostituirle, quindi, Alfonso Signorini avrebbe messo gli occhi su due volti molto amati dello spettacolo:

A Mediaset gira una voce che, se confermata, sarebbe una bomba: come opinionisti del Grande Fratello Vip potrebbero esserci Cristiano Malgioglio e Amanda Lear al posto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ricordiamo che Malgioglio ha scritto canzoni per la Lear tra cui la scandalosa “Ho fatto l’amore con me.

Seguiteci per altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare