Alfonso Signorini: l'ex gieffino Salvo Veneziano torna ad attaccarlo

NEWS

Alfonso Signorini: l’ex gieffino Salvo Veneziano torna ad attaccarlo

Andrea Sanna | 12 Settembre 2021

Alfonso Signorini Salvo Veneziano

L’ex gieffino Salvo Veneziano torna ad attaccare il conduttore Alfonso Signorini a ridosso della nuova edizione del GF Vip 6

Alfonso Signorini replica a Raz Degan

Prima della conferma ufficiale dei concorrenti Alfonso Signorini ha corteggiato a lungo alcuni vipponi. Si è parlato della possibilità di vedere Raz Degan al GF Vip 6. Questo almeno stando ai rumor. Il modello, però, ha smentito categoricamente la sua presenza, non risparmiando di certo parole al veleno contro la trasmissione. Ecco quanto raccolto da Isa & Chia:

«Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire e scrostare. È solo fake news…Passiamo avanti».

Successivamente anche sul sito di Davide Maggio è emersa la notizia su Raz Degan, partecipazione saltata all’ultimo a causa di alcuni problemi per quanto riguarda i compensi. L’attore si è difeso e ha dichiarato ancora di non volere avere nulla a che fare con il Grande Fratello Vip. Dato quanto successo, Alfonso Signorini tra le pagine di Chi ha commentato la notizia:

«Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il “signor” Degan a Mediaset. Richiesta rispedita giustamente al mittente. A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la Casa».

Trascorsi alcuni giorni, dopo aver rivelato quali tra i vipponi hanno dovuto rinunciare al GF Vip, Alfonso Signorini è tornato a dire la sua su Raz Degan:

«Per il resto sono venuti tutti volentieri. E non per i soldi, perché non ci sono più i cachet di una volta, nonostante quello che ha chiesto Raz Degan. Certo, è un lavoro, ma ci sono concorrenti che avrebbero guadagnato di più continuando a fare quello che facevano fuori. Hanno accettato perché lo volevano fare».

Ci sarà una replica ora da parte dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi? E soprattutto Alfonso Signorini risponderà alle parole di Salvo Veneziano?

< Indietro Successivo >