Alfonso Signorini rivela perché ha scelto di sparire dalla tv dopo il GF Vip

NEWS

Alfonso Signorini rivela perché ha scelto di sparire dalla tv dopo il GF Vip

Vincenzo Chianese | 18 Maggio 2021

Ecco perché dopo il Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini ha scelto di sparire dalla tv: la confessione del conduttore.

Arisa e Martina Miliddi nel cast del GF Vip 6?

Nonostante in queste settimane il Grande Fratello Vip sia in pausa, Alfonso Signorini e la sua squadra stanno già lavorando al cast della sesta edizione del reality. Da qualche ora infatti stanno già girando sul web i nomi di alcuni potenziali concorrenti, e dopo il gossip sul presunto arrivo di Gabriel Garko e di Anna Oxa, che hanno però già smentito, adesso si mormora che arrivare all’interno del reality possano essere due volti di Amici 20.

Parliamo di Arisa e di Martina Miliddi, rispettivamente professoressa e allieva di ballo del talent. A riportare la notizia è stato il settimanale Nuovo, che svela come Signorini abbia messo gli occhi addosso alle due. Ecco quanto si legge sulla rivista e quanto riporta Biccy:

“Entrambe sono reduci dalla partecipazione alla ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, la prima nel ruolo di insegnante di canto mentre la seconda come concorrente arrivata al Serale ma eliminata. Bersagliata dalle critiche di Alessandra Celentano, la ballerina si è fatta notare per i numerosi risvolti nella sua sfera sentimentale. Ha avuto una relazione con Aka7even che ha rotto il silenzio a Verissimo e, attualmente, sarebbe impegnata con il cantante Raffaele Renda”.

Cosa accadrà dunque? Arisa e Martina Miliddi faranno davvero parte del cast del Grande Fratello Vip 6? Ma soprattutto quali saranno gli altri concorrenti scelti da Alfonso Signorini? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >