alfonso signorini

Alfonso Signorini rivela chi avrebbe voluto vincesse il GF Vip al posto di Tommaso Zorzi

Alfonso Signorini, in diretta con Matilde Brandi e Cecilia Capriotti, rivela chi avrebbe voluto come vincitore del GF Vip 5

2Il vincitore per Signorini

Alfonso Signorini ha fatto il tifo per un altro concorrente del Grande Fratello Vip. Come noto, la quinta edizione del reality è stata vinta da Tommaso Zorzi che ha battuto in finalissima Pierpaolo Pretelli (che aveva precedentemente sconfitto la favorita Dayane Mello). Nel corso di una diretta su Instagram con Matilde Brandi e Cecilia Capriotti, Signorini ha rivelato a sorpresa che avrebbe preferito che a trionfare fosse un altro concorrente.

Vi do uno scoop se lo volete sapere perché io leggevo di tutto, prima tifavo per Dayane, poi per Tommaso, poi per la Gregoraci. In verità non l’ha capito nessuno, ma sapete chi avrei voluto vincesse il Grande Fratello? Lo dico senza problemi, Pretelli – ha annunciato il conduttore – io avrei adorato“. Alfonso Signorini ha poi fatto un attestato di stima nei confronti di Zorzi. “A me piaceva molto Tommaso, poi figuriamoci l’ho voluto io lì dentro. Mi piaceva la sua ironia, il suo cinismo, la sua intelligenza, il suo talento – ha rivelato – ha tutto quello che si può desiderare“.

Però se avessi dovuto scegliere avrei preferito Pierpaolo, tanto Tommaso la sua strada già ce l’ha spianata“, ha concluso il conduttore. Signorini ha poi parlato di Stefania Orlando, terza classificata dell’edizione. “Ha fatto un grandissimo Grande Fratello, una donna intelligente e molto equilibrata. Non si è mai lasciata andare, è sempre stata molto sul pezzo. Ha dato una grande prova di sé. E poi c’è Maria Teresa Ruta, che è un’altra grande protagonista“, ha concluso.

A distanza di qualche giorno, il Grande Fratello Vip 5 continua a far parlare di sé con un colpo di scena dietro l’altro. Tra interviste “friccicarelle” e rese dei conti, i tanti protagonisti del reality saranno sulla bocca di tutti ancora a lungo.

Le news sul mondo del GF Vip non sono finite qui

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare