Alvise Rigo Novella 2000 n. 48 2021

Gossip | Spettacolo

Alvise Rigo: ‘A Ballando non solo addominali, le critiche mi divertono’

Niccolo Maggesi | 17 Novembre 2021

Alvise Rigo in un’intervista a Novella: il concorrente di Ballando tra il “potere” degli addominali e le sue reazioni alle critiche del Web

Alvise Rigo è fidanzato?

Nonostante non fossero pochi a conoscerlo nel mondo del fitness e della moda, è chiaro che Ballando con le Stelle ha regalato ad Alvise Rigo una più larga notorietà. La fama, però, pare non aver rivoluzionato particolarmente la sua quotidianità:

“Assolutamente no. Mi accorgo che per strada qualcuno mi riconosce e mi fa piacere. Così come mi fa piacere essere contattato attraverso i social, dove ricevo principalmente complimenti e ringraziamenti”.

Non mancano comunque anche i pareri negativi, e non parliamo soltanto di attacchi severi.

“Qualcuno mi critica anche, ma fa parte del gioco. In un caso e nell’altro non mi lascio condizionare, come non ho mai fatto. Di apprezzamenti ne ho ricevuti parecchi, ma non mancano i detrattori. Pensi: mi hanno scritto che sono un frigorifero. Però mi ha fatto ridere!”.

La nostra Tiziana Cialdea, sul finire dell’intervista, non ha potuto evitare di interrogare Alvise Rigo sulla curiosità più urgente che tutti sembrano avere circa la sua vita privata. Il personal trainer prestato alla danza è forse fidanzato?

“No, anche perché non ho tutto questo tempo libero, tra le prove e la prima serata. Dove la potrei incontrare una fidanzata se nemmeno apro i messaggi che mi arrivano sui social?”.

L’intervista completa ad Alvise Rigo è sul prossimo numero di Novella 2000, in tutte le edicole da domani!

< Indietro Successivo >