
Amadeus verso un clamoroso passaggio a Mediaset? Parla Pier Silvio Berlusconi
Ecco cosa ha detto Pier Silvio Berlusconi su Amadeus e il possibile approdo a Mediaset
Vedremo davvero Amadeus a Mediaset nella prossima stagione come si è tanto vociferato in questi mesi? Pier Silvio Berlusconi ha fatto il punto della situazione e svelato apertamente cosa pensa del conduttore di Like a star e se lo vedrebbe tra i volti dell’azienda.
Amadeus passa a Mediaset? Parla Pier Silvio
Se il Grande Fratello Vip si farà a una sola condizione e c’è stata una bocciatura di Mediaset per quanto riguarda The Couple e La Talpa così come una promozione di Verissimo in prima serata, c’è stato spazio anche per parlare di Amadeus. Arriverà o no a Mediaset o si tratta di ‘fantamercato’?
LEGGI ANCHE: Stefano De Martino corteggiatissimo! Un altro famoso programma TV lo voleva come conduttore
Il futuro del conduttore è attualmente legato al gruppo Warner Bros. Discovery, ma si parla da tempo della possibilità di un possibile addio all’azienda per fare ritorno o in Rai o a Mediaset, dove recentemente l’abbiamo visto nelle vesti di giudice di Amici. Ma cosa succederà con Amadeus?
A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato Pier Silvio Berlusconi che durante la conferenza stampa dei palinsesti Mediaset 2025/2026 ha fatto chiarezza sul presentatore del Nove. Secondo quanto ripreso da Giuseppe Candela per Il Fatto Quotidiano, sembrerebbe che l’amministratore delegato non abbia chiuso le porte ad Amadeus, pur restando vago. Ecco cosa ha detto nello specifico:
“Non ho motivi per dire che non lo prenderei ma al momento nemmeno motivi per dire che lo prenderei”, insomma non si tratta di una chiusura totale, anzi. Tutt’altro potremmo dire. Certo è che ora che Amadeus è su Discovery sembra prematuro parlare di nuovi progetti e dunque è normale che Pier Silvio Berlusconi non abbia approfondito l’argomento più di tanto.
Per ora dunque Amadeus sembra sia ancora volto di Discovery ma vedremo se da qui in avanti ci saranno delle altre novità che ci racconteranno quale sarà il futuro del presentatore televisivo, molto apprezzato e stimato da tanti.