
Amanda Lecciso parla per la prima volta di Iago Garcia in tv
Ospite a La Volta Buona, Amanda Lecciso ha parlato per la prima volta di Iago Garcia: come vanno le cose tra loro
Ospite a La Volta Buona, Amanda Lecciso ha parlato per la prima volta di Iago Garcia, con cui ha iniziato una conoscenza dopo la fine del Grande Fratello. Ecco le sue dichiarazioni e come proseguono le cose tra loro.
Parla Amanda Lecciso
Nella casa del Grande Fratello Amanda Lecciso ha fatto la conoscenza di Iago Garcia. Proprio all’interno del reality show di Canale 5 così i due hanno avuto di avvicinarsi e tra loro è nata una bella e inaspettata amicizia. Dopo la fine del programma però è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. La sorella di Loredana Lecciso e l’attore spagnolo hanno infatti dato il via a una conoscenza e in queste settimane sono stati beccati diverse volte insieme. Solo di recente l’ex gieffina ha confermato la frequentazione, con grande gioia di tutti i fan. Ma non è finita qui.
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, sarebbe già nata la prima coppia
Proprio oggi Amanda Lecciso è stata ospite a La Volta Buona e nel salotto televisivo di Caterina Balivo ha parlato per la prima volta della conoscenza con Iago Garcia. A quel punto l’ex protagonista del Grande Fratello ha raccontato come stanno procedendo le cose con l’attore spagnolo e in merito ha dichiarato:
“Come va con Iago? È nata una bella amicizia in un contesto insolito e adesso ci stiamo conoscendo. Vedremo. Se mi piace? A chi è che non piace Iago Garcia. È una bella persona, al di là dell’estetica. Quello che mi ha colpito sono state altre cose. Chi lo conosce sa bene com’è il suo carattere”.
“Ho ritrovato l’amore con Iago García”. @AmandaLecciso a #LVB 🥰 pic.twitter.com/Fd0zjW0TMX
— La Volta Buona (@voltabuonarai) May 15, 2025
Sembrerebbe dunque che a oggi tutto stia andando a gonfie vele tra Amanda Lecciso e Iago Garcia. Attualmente i due ex concorrenti del Grande Fratello stanno avendo modo di conoscersi a fondo e pare che la frequentazione stia procedendo senza intoppi. A questa splendida coppia dunque facciamo i nostri più sinceri auguri.