Amici 19: in onda uno speciale sui concorrenti del Serale. I dettagli

Amici 19: in onda uno speciale sui concorrenti del Serale. I dettagli

1Domani andrà in onda uno speciale di Amici 19 dedicato ai concorrenti che hanno ottenuto la maglia del Serale. Tutti i dettagli

Manca sempre meno e prenderà ufficialmente il via il Serale di Amici 19, con data di avvio il giorno venerdì 28 Febbraio 2020, in prime time come di consueto su Canale 5. Nel frattempo, però, Real Time ha deciso di dedicare uno speciale ai talenti della scuola più ambita d’Italia e di seguito vi sveleremo tutti i dettagli.

Già da diverse settimane per prepararci al meglio alla seconda fase dell’amato talent show, i concorrenti oltre a studiare duramente per raggiungere il proprio obiettivo, si stanno via via presentando davanti alla commissione esterna per ottenere l’ambita maglia verde. Purtroppo alcuni dei ragazzi hanno visto sfumare il proprio sogno ad un passo dalla meta. Tra questi ha fatto molto clamore l’eliminazione di Federico Pietrucci. Il ballerino è stato vittima di un infortunio alla mano, causatosi lui stesso dopo un momento di rabbia. Altri invece si possono ritenere soddisfatti per quanto fatto e mostrano con orgoglio il loro primo traguardo.

Ad ora sono infatti sette i concorrenti di Amici 19 che hanno conquistato il pass per il Serale. Dei cantanti ricordiamo Nyv, Giulia, Gaia, mentre tra i ballerini Valentin, Nicolai, Javier e Talisa. A disposizione al momento solo 3 posti.

In attesa di scoprire chi saranno gli allievi che si aggiungeranno alla lista, domani sera (19 Febbraio 2020) andrà in onda uno speciale dedicato ai cantanti e ballerini citati, i quali sveleranno le loro emozioni e percorreranno nuovamente le tappe fondamentali del loro percorso all’interno del talent. L’annuncio è arrivato nella giornata di oggi attraverso il promo lanciato dai canali ufficiali di Real Time, rete scelta per diffondere la puntata. Eccone i dettagli:

Impegno, passione e voglia di mettersi in gioco. Domani sera, insieme a Lorella Boccia e Marcello Sacchetta, esploreremo il percorso degli studenti della Scuola che hanno conquistato la maglia verde: lo speciale di Amici 19 è alle 21.10, su Real Time!”.

Quest’anno dunque Amici 19 si arricchirà di un appuntamento speciale che vedrà come protagonisti i giovani talenti che hanno già affrontato l’esame finale per essere ammessi al Serale.

Ma le novità sul talent non sono finite…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.