Amici 20: un ballerino della passata edizione si presenta ai casting

NEWS

Amici 20: un ballerino della passata edizione si presenta ai casting

Andrea Sanna | 30 Agosto 2020

Amici 20: Valerio Mazzei e Cassandra tra i concorrenti? In attesa dunque di scoprire se ad Amici 20 Federico Pietrucci […]

Amici 20: Valerio Mazzei e Cassandra tra i concorrenti?

In attesa dunque di scoprire se ad Amici 20 Federico Pietrucci farà lo stesso percorso di Andreas Muller qualche anno fa, c’è anche una star di TikTok che si sarebbe presentata ai casting del famoso programma. Stando a quanto riportato da All Music Italia, Valerio Mazzei ha fatto il suo provino, dove ha presenziato anche Maria De Filippi:

“Nel giorno dell’audizione del ragazzo, era presente anche la conduttrice, Maria De Filippi. Insomma, se Valerio dovesse superare Amici Casting ed entrare nella scuola di Amici, il programma aprirebbe definitivamente le porte verso una nuova categoria. quella delle star nate dal web dei TikToker”.

Potrebbe trattarsi dunque di una vera e propria svolta per il reality show, che aprirebbe le porte al mondo dell’amato social, molto utilizzato dai giovanissimi. A sostenere i casting (via Skype) di Amici 20, però, anche Cassandra. La giovane 21 enne di Frattamaggiore, dopo essersi iscritta per partecipare, le è stata diagnosticata la leucemia, come da lei stessa raccontato in un’intervista a Il Mattino:

“Quello è stato l’unico vero momento di sconforto, perché per me era un obiettivo importante, visto che studio canto da quando avevo 12 anni, e ci dovevo rinunciare per le mie precarie condizioni di salute. Nel giro di poche ore il video è diventato virale, superando ogni nostra aspettativa. Ho spiegato agli autori che non potevo presentarmi e gli ho mandato il video per fargli capire la situazione. Sono rimasti colpiti e mi hanno concesso di fare il provino collegata da casa via Skype”.

Sono loro dunque i possibili concorrenti che potrebbero arricchire la scuola di Amici 20 con il loro talento. Valerio e Cassandra ci sperano e per Federico, se tutto dovesse andare per il meglio, si tratterebbe di un gradito ritorno.

< Indietro Successivo >