Non solo Valerio Mazzei: ai casting di Amici 20 presenti altri tre TikTokers

2Amici 20: un ballerino della passata edizione ritenta la fortuna

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sempre grazie alla pagina dedicata ad Amici 20, abbiamo scoperto, infatti, che non ci sono solo le star di TikTok tra i possibili componenti della scuola. Sembrerebbe che una vecchia (ma non troppo) conoscenza del programma, abbia deciso di cogliere una seconda possibilità.

Parliamo, stavolta, di Federico Pietrucci. Lo scorso anno il ballerino è riuscito ad ottenere il banco da titolare, ma ad un passo dal serale ha lasciato il talent per infortunio, da lui stesso provocato in un attimo di rabbia. La forte discussione avuta con Martina Beltrami, e il conseguente pugno tirato sul muro durante uno sfogo, sono stati fatali per il suo futuro nella trasmissione. Viste le circostanze Maria De Filippi ha lasciato le porte aperte a Federico, che quest’anno si è ripresentato ai casting di Amici 20, come riportato da Amici News:

“Dopo il suo infortunio avuto ad Amici 19, Federico Pietrucci si ripresenta ai casting per Amici 20. Riuscirà a riconquistarsi il banco per la nuova edizione del talent show?”

Si legge nell’informata pagina. Non è ben chiaro al momento chi saranno gli effettivi allievi della scuola di Amici 20, dato che la classe, come da tradizione, sarà formata nel corso della prima diretta (salvo cambio di regolamento). Dunque ad ora non siamo in grado di dirvi quale sia il futuro dei TikTokers, così come quello di Federico Pietrucci. Ciò che è certo, però, è che con molta probabilità i ragazzi sono andati avanti nel percorso e sono ad un passo dal coronare il sogno di entrare nel talent.

In attesa di conoscere su quale canale sarà trasmesso il daytime, Amici 20 si prepara. Curiosi di scoprire tutte le novità?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare