Un ex allievo di Amici 20 tra i concorrenti di Tu si que vales

2C’è un po’ di Amici 20 nella nuova edizione del talent

Dimenticare Amici 20 è sicuramente molto difficile. Quella che si è conclusa a maggio 2021 è stata una delle edizioni più belle, come non succedeva da anni. La bravura degli allievi, ma soprattutto gli amori e le amicizie che si sono create uniti all’affetto e al sostegno reciproco hanno regalato al pubblico dei mesi davvero coinvolgenti, facendo compagnia nelle giornate fatte di lockdown e coprifuoco.

Tante persone, quindi, non riescono a godersi appieno Amici 21 perché ancora troppo attaccati all’edizione precedente. E come biasimarle? Ma forse in qualche modo il pubblico si può convincere a seguire la nuova edizione. I fan di Giulia Stabile non hanno sicuramente problemi, dato che la ballerina adesso è professionista e la vedremo molto spesso.

Ma adesso dentro la scuola (e le auguriamo che ci rimanga il più a lungo possibile) c’è un altro volto che riporta alla scorsa stagione. Lei è Elisabetta Ivankovich, la cantante che entrò al posto di Arianna sfidandola. Purtroppo rimase pochissimo nella scuola poiché Arisa, sua insegnante, decise di sostituirla dopo poche settimane. L’artista doveva partire per il Festival di Sanremo e, con il serale alle porte, non aveva tempo di prepararla come si deve. Così prese Gaia, la quale, secondo lei, era più pronta. Però chiese alla redazione di Amici, ricevendo risposta affermativa, di dare ad Elisabetta un banco di diritto nell’edizione successiva del programma.

E così oggi Elisabetta, con la sua voce soave, fa parte di Amici 21 e l’ha scelta come sua allieva Anna Pettinelli. La sua simpatia, l’allegria e l’esuberanza che la contraddistinguono sono entrate con lei. Infatti, abituata ai suoi ex compagni, ha già portata una ventata di aria fresca in casetta.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare