Amici 21: dopo LDA un altro allievo conquista il Disco d'Oro

Dopo LDA, un altro allievo di Amici 21 conquista il Disco d’Oro

Nella scuola di Amici 21 arriva un'altra certificazione, dopo LDA infatti un altro allievo ha conquistato il Disco d'Oro.

1Disco d’Oro ad Albe

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Continuano i successivi per i ragazzi di Amici 21 che significano certificazioni. Tempo fa vi avevamo detto che LDA con la canzone Quello che fa male aveva conquistato il Disco d’Oro. Il figlio di Gigi D’Alessio era stato il primo di questa edizione del talent show di Maria De Filippi conquistando un ottimo risultato. E per lui la redazione ha organizzato una bella festa.

Ora arriva la certificazione per un altro cantante della scuola. Si tratta di Albe, l’allievo di Anna Pettinelli, che con il pezzo Millevoci (con il quale si è presentato ai casting ed è entrato nella scuola) ha conquistato il Disco d’Oro. Proprio il lunedì, infatti, la FIMI annuncia le certificazioni.

Sicuramente Albe, vero nome Alberto La Malfa, sarà già venuto a conoscenza della notizia, dato che durante le feste di Natale gli allievi della scuola possono usare il cellulare poiché sono in vacanza. Comunque è possibile che la notizia venga data ufficialmente durante la prossima puntata del pomeridiano di Amici 21. Proprio come è successo ad LDA, al quale hanno consegnato fisicamente il Disco d’Oro.

Facciamo tantissimi complimenti ad Albe e siamo sicuri che queste certificazioni arriveranno anche ad altri cantanti di quest’anno. Infatti ci sono molti pezzi forti, orecchiabili e che stanno riscuotendo grande successo tra il pubblico.

Ma vediamo quando tornerà il programma in televisione…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare