Christian e Mattia dopo Amici 21

Solo qualche giorno fa su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata del Serale di Amici 21 e lasciare la scuola di Maria De Filippi sono stati Calma e Christian. Proprio il ballerino come sappiamo da settimane stava attraversando un momento non semplice, e poco prima dell’inizio della fase finale del talent show stava pensando di abbandonare il programma. Il suo insegnante Raimondo Todaro però l’ha invitato a non prendere decisioni affrettate e a poco a poco così Christian ha ritrovato la voglia di ballare. Tuttavia questo non è bastato per evitare l’eliminazione. Poco dopo la sua uscita così Stefanelli ha affermato:

“Zero rimpianti, perché gli ultimi mesi non sono stati facili. Da tre, quattro giorni mi sentivo bene e sono contento di essere uscito così. Mi sono sentito bene quando ho ballato. Al Christian del primo giorno direi di non mollare mai, di non arrendersi al primo ostacolo e di continuare fino alla fine. Ora torno a casa, solo con la mia famiglia e poi torno nella scuola di mia mamma a fare lezioni, gare e viaggi. Fino a quando non arrivo al mio obiettivo. L’amicizia che c’è tra noi è bella. Non c’è un ragazzo con cui non ho legato”.

In queste ore intanto è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. Dopo l’eliminazione da Amici 21 infatti Christian ha rivisto Mattia Zenzola, col quale è nata una bellissima amicizia, e il video del loro abbraccio, sulle note di Brividi di Mahmood e Blanco, ha emozionato il web. Ma non solo. In seguito a commentare un post sui social dei due ballerini è stato proprio Raimondo Todaro, che rivedendo i suoi ex allievi insieme ha affermato:

“La felicità in una foto”.

https://www.tiktok.com/@mattia.zenzola/video/7080529849965645062

Nel mentre oltre a Christian, anche Calma ha parlato dopo la sua eliminazione da Amici 21. Andiamo a rivedere le prime dichiarazioni del cantante.

Avanti